Share this news:

2016-03-15 [News] State of the Game

Stato del gioco: 12 Aprile 2016

12/04/2016 06:00

Agenti, oggi affronterete la prima incursione, Missing In Action!

Aiuterete la JTF a conquistare una struttura sotterranea del Battaglione. Inutile dire che gli scontri non si limiteranno alle armi di piccolo calibro!

Oggi anche nuove funzioni, risoluzioni di bug e un ribilanciamento. Per sapere tutto quello che è stato aggiunto, date un'occhiata a:

OGGI

A partire da oggi avrete la possibilità di partecipare all'Operazione ISAC: l'appuntamento settimanale con Simon, che ogni martedì vi assegnerà gli incarichi di gioco settimanali!

Simon lavora per la divisione, nel centro comunicazioni, ed è uno dei responsabili che controlla che il sistema ISAC funzioni per tutti gli agenti (in altre parole, è preziosissimo per tutte le necessità tecnologiche!). A quanto pare è diventato l'obiettivo di qualcuno e ora ha bisogno del vostro aiuto!

State pronti a un video di Simon, in cui vi spiegherà il pericolo che corre e vi dirà cosa dovrete fare questa settimana.

Come potete vedere, questa settimana Simon ci chiede di ripulire la Zona Nera dai Purificatori.

Gli incarichi di questa settimana sono:

  • Uccidere 50 Purificatori nella Zona Nera
  • Smantellare 30 Oggetti Verdi o di qualità superiore
  • Uccidere 40 Nemici Veterani
  • Completa 10 Missioni Principali in modalità Difficile

Ricompense:

Completando tutti i 4 obiettivi otterrete 30 Crediti Phoenix!

COSA CI ASPETTA

Con un tale numero di nuove aggiunte, progetti ed equipaggiamento è possibile che qualcosa richieda la nostra attenzione. Come al solito terremo d'occhio i social media e i nostri strumenti interni di monitoraggio per capire se cambiare qualcosa. Per pareri e suggerimenti potete scrivere nel forum dei commenti e suggerimenti.

Vi ricordiamo che la settimana scorsa vi abbiamo informato sui suggerimenti che abbiamo valutato e abbiamo aperto una discussione con tutti quelli che abbiamo inoltrato agli sviluppatori.

Oggi vogliamo farvi sapere che stiamo lavorando sui suggerimenti che seguono, in modo da implementarli con un aggiornamento futuro. Non sono gli unici di cui ci stiamo occupando e il tempo di sviluppo può variare da caso a caso, quindi non aspettateli necessariamente nel prossimo aggiornamento.

  • Attivare/Disattivare il mirino su PC
  • Le skin delle armi non occupano più spazio nell'inventario
  • Uscire dal gioco dalla schermata del titolo

Grazie per l'aiuto che ci date nel migliorare il gioco!

AMORE DELLA COMMUNITY

The Warp Zone ha realizzato un incredibile video che mostra attori in carne e ossa che interpretano gli agenti della divisione e i poteri segreti dei berretti!

Sir Wallen si addentra nella storia e scopre chi è l'agente Keener! Attenzione, contiene spoiler!

Seguiamo IntricateRiffage in una caccia al traditore. Le pallottole esplosive non sono niente male!

Se volete condividere le vostre creazioni e avere una possibilità di essere pubblicati nella rubrica "Stato del gioco" (o nei nostri riepiloghi), mandateci i contenuti su Twitter usando l'hashtag #AgentHighlights. Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni!


Se volete discutere di The Division, visitate i forum ufficiali o la pagina Reddit. Rimarremo anche attivi sui nostri forum e sui canali social per tenere d'occhio i feedback e le segnalazioni dei bug, in modo da migliorare ancora il gioco.


Non vediamo l'ora di condividere altri momenti epici con tutti voi!


Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division