Share this news:

2016-03-15 [News] State of the Game

Stato del gioco: 4 maggio 2016

04/05/2016 06:00

Salve, agenti!

Nell'ultima settimana sono successe parecchie cose, questo perché la squadra di sviluppo punta a migliorare costantemente l'esperienza per tutti i giocatori!

Abbiamo rilasciato dei nuovi hotfix per correggere il bug della protezione degli élite e gli altri bug collegati a Riabilitazione, giusto per fare un esempio.

In questo articolo abbiamo chiarito come vogliamo procedere per mantenere un atteggiamento assolutamente rigoroso contro chi usa trucchi ed exploit; all'articolo è seguita un'ondata di ban che dovrebbe aver migliorato l'esperienza di gioco all'interno della Zona Nera!

Naturalmente non ci fermiamo qui, continueremo a migliorare il gioco e l'esperienza di tutti gli agenti.

Per aggiornarvi su tutto ciò di cui si è discusso nella diretta streaming Stato del gioco di questa mattina, potete trovare l'archivio qui!

OGGI

La scorsa settimana vi abbiamo detto che la manutenzione settimanale sarebbe passata dal giovedì al martedì ed è ancora questa la nostra intenzione. Ma, in via del tutto eccezionale, questa settimana abbiamo scelto di effettuare la manutenzione di mercoledì, visto che giovedì è festa nazionale in Svezia e anche se alcuni importanti membri della squadra di sviluppo saranno comunque al lavoro, preferiamo procedere con la manutenzione con l'intero gruppo è disponibile. Dalla settimana prossima si tornerà al giovedì.

Oltre ai giocatori che sfruttano dei trucchi, il team si sta anche concentrando sui giocatori che spammano nella chat di gioco. È una situazione che ha influenzato negativamente l'esperienza di gioco e siamo decisi a risolverla.

Oggi è anche stata implementata una soluzione per le missioni giornaliere, che dovrebbe eliminare ogni problema con le missioni giornaliere mancanti.

La squadra di sviluppo ha anche risarcito i giocatori che si sono imbattuti nei problemi dello zaino o dei personaggi mancanti. Vi ricordiamo che se avete avuto problemi a riguardo, dovreste trovare 500 crediti Phoenix e 10 Materiali di alta gamma (di ogni genere) che vi attendono dal venditore di ricompense da riscattare alla base operativa.

Abbiamo notato molto interesse e discussioni nella community sull'infrastruttura dei server. Per fare un po' di luce sull'argomento, abbiamo registrato un podcast con il direttore tecnico Anders Holmquist, che affronta proprio la questione e parla anche delle misure contro chi sfrutta dei trucchi. Potete scoprire tutto a questo indirizzo.

COSA CI ASPETTA

I lavori sull'aggiornamento 1.2 procedono bene e non vediamo l'ora di poter condividere con voi tutto quello che includerà. Al momento l'aggiornamento è sottoposto a una sessione approfondita di test CQ per essere sicuri di offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile.

Sappiamo che vorreste saperne di più sul nuovo aggiornamento e inizieremo a comunicare maggiore dettagli a riguardo nelle prossime settimane.

Una piccola anteprima: modificheremo e miglioreremo in maniera significativa il sistema di funzionamento del bottino! Il che includerà modifiche alla quantità e alla qualità degli oggetti ricevuti per tutte le tipologie di attività per chi ha completato il gioco.

Per ulteriori informazioni su questi cambiamenti, vi invitiamo a guardare la diretta streaming Stato del gioco con Quentin Correggi di questa mattina!

AMORE DELLA COMMUNITY

Questa settimana cominciamo con un po' di semplici immagini!

Luckyxclover e il suo motto: kawaii o morte!

UGC_May4th_1

Miss.Lauren ci mostra chiaramente quanto potrebbe essere minacciosa in veste di agente della divisione.

UGC_May4th_2

Il prossimo video ci ha fatto morire dalle risate. Gran bel tempismo su quella "T", caro Michael. GG.


Se volete condividere le vostre creazioni e avere una possibilità di essere pubblicati nella rubrica "Stato del gioco" (o nei nostri riepiloghi), mandateci i contenuti su Twitter usando l'hashtag #AgentHighlights. Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni!


Se volete discutere di The Division, visitate i forum ufficiali o la pagina Reddit. Rimarremo anche attivi sui nostri forum e sui canali social per tenere d'occhio i feedback e le segnalazioni dei bug, in modo da migliorare ancora il gioco.


Non vediamo l'ora di condividere altri momenti epici con tutti voi!


Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division