Share this news:

[2016-06-23] SOTG header

Stato del gioco: 23 giugno 2016

23/06/2016 05:00

Salve, agenti!

Lo Stato del gioco della settimana scorsa è stato pieno di contenuti dall'E3. Assicuratevi di non esservi fatti sfuggire nulla!

Se non l'avete ancora fatto, date un'occhiata all'ultimo Allegato Intelligence per ulteriori informazioni su New York Underground!

Questa mattina abbiamo anche parlato molto dei cambiamenti di bilanciamento in arrivo con l'aggiornamento 1.3. Guardate il video qui sotto per tutti i dettagli!

[05-12-2016] TodayDivider

La manutenzione di oggi è servita per ottimizzare ulteriormente i server e ripulire i database.

Abbiamo anche rilasciato altri dettagli sul bilanciamento delle armi nell'aggiornamento 1.3. Scoprite di più qui!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Lunedì 27 giugno alle ore 19:00 CEST/13:00 EDT/10:00 PDT trasmetteremo il terzo Rapporto speciale per mostrarvi il gioco dal vivo e discutere di alcune caratteristiche di New York Underground. Potrete vederlo sul nostro canale Twitch, non perdetevelo!

Le note di aggiornamento dell'imminente patch arriveranno all'inizio della prossima settimana.

Concludiamo dicendovi che New York Underground e l'aggiornamento 1.3 saranno disponibili martedì 28 su PC e Xbox One dopo una manutenzione programmata (dalle 9:00 alle 12:00 fuso orario dell'Europa centrale). Purtroppo, per quanto riguarda la versione PS4 siamo stati costretti ad effettuare un rinvio che coinvolge anche la disponibilità delle uniformi Ubi30 su tutte le piattaforme. Forniremo presto ulteriori dettagli al riguardo.

OperationISACDivider

Qui sotto trovate l'episodio 11 di Operazione ISAC!

Questa settimana, la vostra missione è quella di eliminare 100 nemici veterani! Come ricompensa riceverete la maglia Esmay e 3 equipaggiamenti della divisione di alta gamma.

[05-12-2016] HotTopicDivider

Bilanciamento armi - Armi nuove e vecchie

La pubblicazione dei dettagli del bilanciamento delle armi ha dato il via a molte discussioni, ma anche a un po' di confusione su come questi cambiamenti influiranno sulle armi esistenti e su quelle nuove che arriveranno con l'aggiornamento. Per chiarire la questione, i seguenti cambiamenti influenzeranno tutte le armi che esistono al momento in gioco:

  • Riduzione dei danni di AUG e Vector
  • Limite di precisione minima per l'M1A (sparando rapidamente il mirino diventerà più grande)

Ogni altro cambio varrà solo per le armi rilasciate dopo l'aggiornamento.

Set di equipaggiamento Sentinella e Aggressore

Dopo lo streaming dello Stato del gioco di oggi, ci sono state molte discussioni riguardanti i cambi ai set Sentinella e Aggressore, che erano troppo potenti e i cui bonus statistiche limitavano lo spazio per futuri set di equipaggiamento. Per riassumere, abbiamo ridotto l'efficacia dei bonus dei set 2 e 3 e li abbiamo aggiunti in un nuovo set 5. Questo vuol dire che se volete raggiungere gli stessi valori bonus che avevano prima i set vi serviranno 5 pezzi. In questo modo c'è più libertà di scelta e varietà sia per i giocatori che per gli sviluppatori.

[05-12-2016] CommunityLoveDivider

Questa settimana iniziamo con un fantastico sito fatto dai fan: Division-Agents. Se state cercando guide dettagliate, riassunti e le avventure di Joker all'E3, questo sito fa proprio al caso vostro!

[2016-06-23]joker1

Noelzzz ci mostra un bozzetto davvero bello!


Max and Chloe - Division Agents di noelzzz su DeviantArt

Date un'occhiata a questa fantastica estrazione di Zeich.


The Division ft. Frankie di Zeich su DeviantArt

Se volete condividere le vostre creazioni e avere una possibilità di essere pubblicati nella rubrica "Stato del gioco" (o nei riepiloghi della community), mandateci i vostri incredibili contenuti su Twitter usando l'hashtag #AgentHighlights. Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni!

Cliccate sui link riportati qui sotto per scoprire le ultime novità, lasciare suggerimenti e feedback o ricevere supporto tecnico!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division