Share this news:

SOTG_0705

Stato del gioco: 5 luglio 2016

05/07/2016 05:00

Salve, agenti!

L'aggiornamento 1.3 è disponibile su tutte le piattaforme, sistema PlayStation® 4 incluso! Questo significa che potete trovare le divise per il trentennale Ubi su Ubisoft Club. Non vediamo l'ora di ammirare tanti occhiali verdi negli angoli bui di Manhattan!

Guardate il video per scoprire di cos'abbiamo parlato durante lo streaming dello stato del gioco di questa mattina.

[05-12-2016] TodayDivider

Durante la manutenzione odierna abbiamo implementato l'aggiornamento 1.3 su PlayStation® 4. Questo significa che tutti gli agenti hanno ora accesso alla modalità Eroica, alle nuove missioni in modalità Sfida, a nuove tipologie di armi (inclusi i G36 e gli SVD) e al set AlphaBridge.

PS4-1.3

Durante la manutenzione, abbiamo anche risolto diversi problemi dal lato server.

  • Risolto un bug per cui i bersagli VIP arrivavano al massimo al livello 30. In questo modo, è stato corretto anche il problema che impediva che rilasciassero Informazioni bersaglio.
  • Risolto un bug per cui i giocatori morti dopo aver ucciso il boss finale potevano ripetere lo scontro e ottenere di nuovo il bottino.
  • Risolti i problemi di instabilità dei server che talvolta causavano la disconnessione dei giocatori dal titolo.

Scoprirete inoltre che potete riscattare le divise per il trentennale Ubi. Preparatevi a indossare i completi di Splinter Cell/Ghost Recon/Rainbow 6! Qui potete scoprire come riscattarli.

Ubi30

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Oltre bug risolti del lato server, stiamo lavorando anche su una nuova patch del client che correggerà gli errori che avete segnalato. Si concentrerà soprattutto su bug come quello della mappa. Non c'è ancora una data di rilascio, ma stiamo facendo tutto il possibile per pubblicare la patch il prima possibile!

Ecco un rapido riassunto dei problemi noti:

Impulso non rileva tutti i nemici; equipaggiamento divisione specializzato nella Zona Nera 201+; le statistiche dei guanti AlphaBridge sono errate o mancanti; il danno base del G36 è troppo alto; e altri. Per l'elenco completo, visitate i nostri forum.

[05-12-2016] CommunityLoveDivider

Abbiamo trovato di nuovo dei disegni favolosi!

Canosard ha optato per uno stile tradizionale e creato uno stupendo disegno in bianco e nero.


Tom Clancy's The Division - Nella Zona Nera di canosard su DeviantArt

Luxris ha creato un agente perfetto per un fumetto web.


Tom Clancy's The Division di Luxris su DeviantArt

E Colin Tan Wei, alias @unartifex per gli amici di Twitter, ha realizzato una magnifica illustrazione.

ColinTanWei

Concludiamo con VicenteProD, tornato con un bellissimo panorama della New York sotterranea. Quasi ci si dimentica che è piena di topi e coccodrilli mutanti.


Se volete condividere le vostre creazioni e avere una possibilità di essere pubblicati nella rubrica "Stato del gioco" (o nei nostri riepiloghi), mandateci i contenuti su Twitter usando l'hashtag #AgentHighlights. Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni!

Cliccate sui link riportati qui sotto per scoprire le ultime novità, lasciare suggerimenti e feedback o ricevere supporto tecnico!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division