Share this news:

An Update on The Division Beta Access

Nuova attività per i possessori del Season Pass

14/07/2016 05:00

Agenti,

abbiamo delle novità su un argomento molto discusso nella community: gli "eventi mensili per i possessori di Season Pass".

Con l'annuncio dei contenuti del Season Pass prima dell'uscita del gioco, volevamo informarvi dei nostri piani futuri per il titolo. Oltre alle varie attività, stavamo lavorando a un divertente contenuto bonus per ringraziarvi della lealtà e della dedizione dimostrate. Ben presto, però, ci siamo resi conto che le vostre aspettative avevano di gran lunga superato quanto inizialmente previsto e abbiamo deciso rimandare l'uscita per creare una versione più articolata.

Nell'aggiornamento 1.3 abbiamo implementato la prima versione degli eventi Season Pass. Due volte al mese, i possessori di Season Pass assisteranno a un lancio esclusivo di rifornimenti per le strade di New York all'esterno della Zona Nera. La posizione sarà indicata sulla mappa e la cassa sarà protetta da un gruppo di PNG di livello 32. Al suo interno sono contenuti 3 oggetti di alta gamma o appartenenti a set di equipaggiamento adatti al loro punteggio equipaggiamento. Il 1° e il 15 di ogni mese un nuovo lancio sostituirà i rifornimenti vecchi: non fatevene scappare nemmeno uno!

Con l'aggiornamento 1.4 i lanci esclusivi avranno contenuti ancora più vari e avverranno in luoghi casuali. Inoltre, saranno più frequenti.

Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per la lealtà, la dedizione e la pazienza dimostrate. Lavorare a The Division e con una community così appassionata è un'esperienza incredibile che ci ha insegnato molto!

La squadra di The Division