Share this news:

SOTG_1704

Stato del gioco: 14 luglio 2016

14/07/2016 05:00

Salve, agenti!

Questa settimana parliamo di problemi risolti e calibrazioni del PvP! Negli ultimi due interventi di manutenzione abbiamo implementato una patch che ha corretto alcuni bug, come quelli legati alla mega mappa e alle unità di derrate, in modo da migliorare ulteriormente i server e il gioco.

Guardate il video per scoprire di cos'abbiamo parlato durante lo streaming dello stato del gioco di martedì.

[05-12-2016] TodayDivider

Durante la manutenzione di oggi abbiamo implementato una modifica sul lato server riguardante il PvP! I giocatori ora infliggeranno il 20% in più di danni con le armi. Ricordate che questo non vale per i danni delle abilità! È il primo passo verso il bilanciamento delle dinamiche PvP in modo che corrispondano meglio a quanto vi aspettate, come community, dall'esperienza di gioco. Siamo consapevoli che ci sono ancora dei problemi legati alle "classi tank" e alla potenza delle bombe adesive, ma il team sta lavorando a modifiche di portata più ampia. Tuttavia, serve più tempo e saranno implementate in futuro.

I cambiamenti inclusi nella manutenzione di oggi sono:

  • Corretto il modificatore danni armi PvP in modo che i giocatori ora ne infliggano il 20% in più (questo non vale per le abilità).
  • Aggiunte altre zone letali in La tana del drago. Quando escono dall'area della mappa, i giocatori saranno automaticamente uccisi.

A partire da domani, partiranno inoltre gli eventi mensili riservati ai possessori di Season Pass! Per scoprire come approfittarne e dove trovarli, leggete l'articolo riportato qui.

[05-12-2016] HotTopicDivider

Bottino

Sappiamo che molte discussioni riguardano il bottino. Il team le sta monitorando e sta valutando i vari feedback, soprattutto su qualità e percentuali di ritrovamento.

Set di equipaggiamento

Il team sta esaminando il feedback sui set di equipaggiamento e sulle modifiche che vorreste fossero applicate ad alcuni di essi.

PvP

Le modifiche odierne dovrebbero contribuire a migliorare la situazione. Tuttavia, stiamo valutando cambiamenti più significativi per rendere l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente in futuro.

G36

Abbiamo seguito le discussioni sul depotenziamento del G36. Ci teniamo a farvi sapere che la modifica di rinculo/stabilità non è stata inclusa per errore nelle note di aggiornamento. Ci scusiamo per l'inconveniente e per la confusione.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Non vediamo l'ora di ricevere il vostro feedback sull'aggiornamento di martedì e sulle calibrazioni del PvP di oggi.

Naturalmente, stiamo cercano di risolvere i problemi noti e gli altri bug segnalati dalla community.

Ecco un rapido riassunto dei problemi noti:

Equipaggiamento divisione specializzato nella Zona Nera 201+; bonus Reclaimer applicati agli agenti non appartenenti alla squadra; disconnessioni Missing In Action e altri. La soluzione al bug dei guanti AlphaBridge è stata implementata. Tuttavia, sembra che l'oggetto fosse stato ricalibrato prima dell'applicazione e che ora abbia statistiche errate. Stiamo verificando.

Per l'elenco completo, visitate i nostri forum.

OperationISACDivider

Qui sotto trovate l'episodio 14 di Operazione ISAC!


Questa settimana, la vostra missione è eliminare 10 nemici importanti nella Zona Nera! Come ricompensa riceverete la giacca ISAC Alex e 3 equipaggiamenti della divisione di alta gamma.

[05-12-2016] CommunityLoveDivider

Continuate a stupirci!

Il membro del forum Sapify ha condiviso la sua guida approfondita per La tana del drago in modalità Difficile e Sfida. Cliccate sull'immagine per consultarla!

Sapify

Vectorek ha creato un favoloso cecchino in stile anime.


Kuri_The Divsion_Sentry's Call di Vectorek su DeviantArt

E PerformedRuss ha realizzato una fotomanipolazione incredibile di un agente in carne e ossa!


The Division di PerfomedRuss su DeviantArt

Se volete condividere le vostre creazioni e avere una possibilità di essere pubblicati nella rubrica "Stato del gioco" (o nei nostri riepiloghi), mandateci i contenuti su Twitter usando l'hashtag #AgentHighlights. Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni!

Cliccate sui link riportati qui sotto per scoprire le ultime novità, lasciare suggerimenti e feedback o ricevere supporto tecnico!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division