Share this news:

SOTG0721

Stato del gioco: 21 luglio 2016

21/07/2016 05:00

Salve, agenti!

La settimana scorsa abbiamo parlato degli eventi Season Pass inaugurati giovedì 14 e delle modifiche al sistema dei danni nel PvP. Se non l'avete ancora fatto, procuratevi dei rifornimenti! A quanto pare si può trovare parecchia bella roba al loro interno.

Stamattina Hamish ha fatto una chiacchierata con Quentin nello streaming dello stato del gioco. Guardate il video sotto per sapere cosa si sono detti!

[05-12-2016] TodayDivider

Con la manutenzione di oggi abbiamo risolto diversi problemi.

  • L'equipaggiamento della divisione blu non verrà più lanciato nella fasce di punteggio della Zona Nera da 201 in su.
  • Sono state corrette l'assenza o l'imprecisione degli attributi dei guanti AlphaBridge. Quando effettuerete il login, il server eseguirà un controllo per vedere se i guanti presentano statistiche ulteriori. Se sì, verrà ripristinato lo stato precedente alla ricalibrazione e i crediti spesi per la ricalibrazione verranno rimborsati.
  • È stato risolto il problema che teletrasportava nel rifugio i giocatori che seguivano gli agenti scomparsi Aaron Keener e Tatiana Atkins.

Per ulteriori informazioni, consultate l'elenco dei cambiamenti!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

L'ottimizzazione del modificatore dei danni per il PvP effettuata la settimana scorsa è stata accolta favorevolmente e, sebbene rappresenti un passo nella giusta direzione, vogliamo assicurarvi che non ci fermeremo qui: vogliamo continuare a lavorare per migliorare l'esperienza PvP.

Tenete d'occhio la sezione dei problemi noti per restare aggiornati sul loro stato. Se vi sembra che manchi qualcosa, non esitate a comunicarcelo!

OperationISACDivider

Guardate qui sotto l'ultimo episodio!

Completate l'obiettivo per ricevere l'oggetto estetico Pantaloni di Alex!


[05-12-2016] HotTopicDivider

DeadEYE

Siamo al corrente di un problema con l'equipaggiamento DeadEYE che consente al set 4 di godere del bonus alla probabilità di colpo critico mantenendo però anche i danni dei colpi alla testa. Siamo al lavoro per risolvere il problema il prima possibile e fare in modo che l'equipaggiamento funzioni come previsto.

[05-12-2016] CommunityLoveDivider

Bombermind ha realizzato questa eccellente immagine di un Purificatore!


The Division di Bombermind su DeviantArt

WiredCorruption ci mostra la potenza del suo fucile a pompa!


Cliccate sui link riportati qui sotto per scoprire le ultime novità, lasciare suggerimenti e feedback o ricevere supporto tecnico!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division