Share this news:

Update_1

Informazioni sull'aggiornamento 1.4, Lotta per la vita e Fino alla fine

25/08/2016 05:00

Agenti,

The Division è stato pubblicato quasi sei mesi fa e finora è stato un viaggio incredibile! Abbiamo dedicato moltissime energie a migliorare costantemente il gioco, con aggiornamenti regolari, una prima espansione e patch settimanali. Anche se i nostri sforzi ci hanno consentito di portare maggiore varietà, l'esperienza generale ha risentito dei problemi accumulatisi sin dall'uscita.

L'aggiornamento 1.4 è in preparazione ed è chiaro, sia dai vostri feedback sia dalle nostre osservazioni, che dobbiamo dare priorità al miglioramento dell'esperienza di gioco di base. Proprio per questo, abbiamo apportato diverse modifiche alla tabella di marcia dello sviluppo: l'aggiornamento 1.4 verrà pubblicato in ottobre in via separata da Lotta per la vita e si focalizzerà esclusivamente sulla risoluzione dei problemi, sul bilanciamento del gioco e su altri miglioramenti. Lotta per la vita, la seconda espansione che doveva essere pubblicata con l'aggiornamento 1.4, è stata rimandata a fine anno. La terza espansione, Fino alla fine, verrà pubblicata a inizio 2017. La nuova tabella di marcia ci consentirà non solo di consolidare l'esperienza di base prima di aggiungere nuovi contenuti, ma anche di migliorarla costantemente concedendo più tempo alla produzione per garantire la qualità degli aggiornamenti futuri.

Le nostre priorità sono le seguenti:

  • Risoluzione dei bug, inclusi quelli elencati nella sezione Problemi noti e molti altri
  • Rendere il bottino più rilevante per i giocatori
  • Difficoltà e tempo di uccisione dei nemici
  • Bilanciamento dei set di equipaggiamento e delle armi
  • Esperienza per giocatore singolo
  • Bilanciamento Zona Nera e PvP
  • Aggiunte per migliorare la qualità di vita in base ai suggerimenti della community (come il non far occupare spazio dell'inventario alle skin delle armi)

Inizieremo con l'aggiornamento 1.4, nel quale ci occuperemo di alcuni tra i problemi più urgenti, come bug, bottino e tempo di uccisione oltre a gettare le basi per futuri miglioramenti al PvP e alla Zona Nera. Vi terremo informati settimanalmente con lo Stato del gioco e il 13 settembre condivideremo una panoramica generale delle modifiche contenute nell'aggiornamento 1.4 con uno streaming Rapporto speciale.

Cogliamo l'occasione per ringraziare voi, la nostra community, per la passione dimostrata. È quello che ci unisce e ci consente di creare insieme un gioco migliore! Continueremo a impegnarci per offrirvi la miglior esperienza possibile e ad ascoltare i vostri feedback mentre plasmiamo il futuro di The Division.

Continuate così, la squadra di The Division

P.S.: Abbiamo preparato un comunicato Domande con maggiori dettagli