Share this news:

PTS_31082016

Server pubblico di prova

31/08/2016 05:00

Agenti,

la scorsa settimana abbiamo annunciato che l'aggiornamento 1.4 sarà completamente incentrato sul miglioramento dell'esperienza di gioco base e che la vostra attiva partecipazione sarà fondamentale. Da allora, abbiamo aperto la sezione Informazioni agenti del forum per raccogliere il vostro feedback su diversi argomenti, abbiamo dato il via alle iscrizioni per la Élite Task Force e abbiamo trovato molte opinioni costruttive su forum, Reddit, YouTube e Twitch. È incredibile quanto entusiasmo avete dimostrato nell'aiutarci a migliorare il gioco e questo dimostra che abbiamo fatto un enorme passo nella giusta direzione!

Come hanno fatto notare in molti dopo l'annuncio dell'aggiornamento 1.4, un ottimo modo per coinvolgervi è farvelo provare prima dell'uscita. Buone notizie! Siamo molto emozionati di confermarvi che presto apriremo un server pubblico di prova per The Division su PC.

Nei prossimi giorni sveleremo altri dettagli, ma ci tenevamo a darvi subito questa notizia, in modo che siate a conoscenza di quanto intendiamo fare per migliorare il gioco.

Continuate a seguirci per saperne di più!

La squadra di sviluppo di The Division