Share this news:

PTS_Reminder_Header

Informazioni sul server pubblico di prova

23/09/2016 05:00

Agenti,

Il server pubblico di prova verrà aperto per tutti i giocatori PC lunedì 26 settembre.

Sull'SPP potrete provare la versione con l'aggiornamento 1.4 prima del rilascio ufficiale di ottobre. Per noi sarà un'opportunità per ricevere feedback sui cambiamenti importanti inclusi nell'aggiornamento e per trovare i bug critici da sistemare prima del rilascio. Il vostro feedback sarà fondamentale per aiutarci a migliorare il gioco!

Per accedere all'SPP è necessario possedere una versione di The Division per PC. A partire da lunedì troverete l'SPP di The Division tra i vostri giochi ("I miei giochi" su Uplay, "Libreria" su Steam), elencato separatamente dal gioco principale di The Division.

Visto che questa versione viene considerata come un gioco nuovo, dovrete scaricare interamente il client (circa 45GB). Questa operazione non sovrascriverà il client già esistente perché il nuovo sarà salvato in una cartella diversa sul vostro computer.

Tenete presente anche che i primi giorni di test saranno incentrati sulla progressione tra i livelli del mondo, perciò i vostri personaggi non verranno trasferiti dal server del gioco normale all'SPP. Potrete però creare direttamente nuovi personaggi di livello 30. Per saperne di più sugli obiettivi dei test di questa settimana, leggete qui.

Inviateci feedback della vostra esperienza sui forum ufficiali dell'SPP, disponibili qui.

I forum dell'SPP sono disponibili solo in lingua inglese, perciò anche i feedback devono essere scritti in inglese. Inoltre, visto che la versione che trovate sull'SPP non è finale, potrebbero mancare delle traduzioni, quindi vi consigliamo di giocare in inglese: questo garantirà anche l'uso degli stessi termini da parte di tutti quando si parla del gioco.

Per ulteriori informazioni sull'SPP, consultate le nostre FAQ.

Grazie per il vostro supporto, agenti!

La squadra di The Division