Share this news:

SOTG_Oct20_Header

Stato del gioco: 20 ottobre 2016

20/10/2016 05:00

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco della settimana scorsa abbiamo parlato molto delle modifiche implementate nella quarta settimana del SPP, chiuso giovedì.

Siamo molto felici di annunciare che stiamo dando gli ultimi ritocchi all'aggiornamento 1.4 e il 25 ottobre sarà disponibile per tutte le piattaforme!

Siamo in attesa del vostro feedback sulle modifiche applicate alle abilità nell'aggiornamento 1.4. Compilate il questionario e fateci sapere cosa ne pensate!

Per tutto quello di cui abbiamo parlato nello streaming di oggi, guardate il video qui sotto o ascoltate il podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Oggi c'è stata una manutenzione standard per riavviare i server e ripulire i database.

Dopo la quarta settimana del SPP, vogliamo evidenziare due cambiamenti.

  • Abbiamo aumentato la probabilità di ottenere oggetti di qualità superiore da nemici veterani ed élite in New York Underground. Questo non significa che troverete più bottino, ma che avrete più chance che sia di alta gamma o contenga set di equipaggiamento invece di articoli viola.
  • Abbiamo risolto diversi casi in cui lo Scudo balistico era inutilizzabile.
  • Infine, abbiamo pubblicato diversi blog di sviluppo che trattano molte modifiche in arrivo con l'aggiornamento 1.4. Li trovate qui sotto!

    L'aggiornamento 1.4 è dietro l'angolo e vogliamo parlarvi un attimo del server pubblico di prova. È la prima volta che Massive e Ubisoft lo utilizzavano e siamo molto soddisfatti dei risultati. Senza il vostro aiuto e i test che avete condotto, non saremmo riusciti a creare l'aggiornamento 1.4. Migliaia di giocatori ci hanno aiutati a provarlo per quattro settimane sul SPP, fornendoci feedback importanti, dati e segnalando i bug. Le informazioni che ci hanno dato sono poi state condivise con il resto della community (via forum, YouTube e reddit, per esempio), in modo che ancora più persone potessero partecipare alla discussione e contribuire a migliorare la 1.4.

    Vogliamo anche ringraziare nuovamente l'Élite Task Force per il duro lavoro e per aver trovato il tempo di raggiungerci in Svezia e partecipare al workshop dell'ETF. Il feedback e le discussioni di quei tre giorni si sono dimostrate impagabili e speriamo di riuscire a ripetere l'iniziativa in futuro. Nell'aggiornamento 1.4, ricordate di ammirare il murale dell'ETF in fondo alla strada fuori dalla base operativa, all'angolo tra la 8th Avenue e la W 31st Street.

    Abbiamo imparato molte cose in questo periodo e le terremo a mente mentre continuiamo il nostro viaggio.

    [05-12-2016] LookingForwardDivider

    Vi siamo incredibilmente grati per la passione (e la rabbia, a volte) che avete dimostrato e, visto il grande successo, speriamo di riaprire il SPP per gli aggiornamenti futuri. Collaborare con la community per migliorare The Division è molto importante per noi e rimarrà una priorità. Quindi, grazie a tutti del vostro aiuto. Stiamo ancora cercando un modo per far partecipare anche i giocatori delle console, ma è molto complicato e, purtroppo, non possiamo garantirvi nulla.

    Viste le dimensioni dell'aggiornamento 1.4, non abbiamo avuto tempo per alcuni aspetti (come le armi uniche). Vi assicuriamo che intendiamo occuparcene e il feedback che ci avete dato finora è incredibile. Continuate così!

    Presteremo estrema attenzione ai cambiamenti del metagioco legati all'aggiornamento 1.4. Siamo molto emozionati di poterlo modificare e sviluppare costantemente per renderlo più bilanciato!

    Infine, passando oltre all'aggiornamento 1.4, non vediamo l'ora di parlare del futuro e, in particolare, di Lotta per la vita!

    [05-12-2016] HotTopicDivider

    Riserva munizioni

    Siamo felici dei risultati dati dalle modifiche alla riserva munizioni implementate nella quarta settimana del SPP. Ricordate che, rispetto alla 1.3, c'è stato un incremento del 50% e, grazie anche ai cambiamenti apportati al tempo necessario per uccidere i nemici, consumerete meno proiettili. Siamo sempre aperti ai feedback e possiamo comunque apportare altre modifiche in futuro.

    Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

    Alla prossima!

    La squadra di sviluppo di The Division