Share this news:

2016-10-25 [News] The Division Update 1

Aggiornamento 1.4 di The Division – Cosa c'è di nuovo?

25/10/2016 05:00

Salve, agenti.

Abbiamo ascoltato con attenzione il feedback della community di The Division e abbiamo deciso di lavorare a un aggiornamento gratuito incentrato sul miglioramento della qualità di fine gioco e su alcune meccaniche di base. L'aggiornamento 1.4 è disponibile per tutte le piattaforme e sotto troverete una panoramica delle modifiche più salienti che vi aspettano.

Se volete leggere le note complete dell'aggiornamento 1.4, visitate le altre Notizie

Adattamento della difficoltà

L'adattamento della difficoltà è stato uno degli argomenti più discussi dalla community e uno dei principali problemi di bilanciamento che abbiamo dovuto affrontare. Per risolverlo, abbiamo deciso di aggiungere quattro fasce del mondo, oltre ai livelli delle missioni già esistenti.

Potrete scegliere tra le fasce del mondo in base al punteggio equipaggiamento e questo influenzerà il livello dei nemici:

  • Fascia 1: PNG di livello 30

  • Fascia 2: PNG di livello 31

  • Fascia 3: PNG di livello 32

  • Fascia 4: PNG di livello 33

2016-10-25 [News] The Division Update 1.4 – What’s new? World Tier Selection Gif

Per maggiori informazioni sulle fasce del mondo, consultate questo articolo

Un altro argomento molto discusso circa la difficoltà è il tempo di uccisione dei PNG. Per restituire ai giocatori un senso di potenza nei contenuti di fine gioco, abbiamo deciso di ridurlo, insieme alla letalità dei nemici. Questo dovrebbe ridare vita alla componente sparatutto del titolo e renderlo più godibile per tutti.

2016-10-25 [News] The Division Update 1.4 – What’s new? Time-to-kill Gif 1

Modifiche al punteggio equipaggiamento

Oltre all'adattamento della difficoltà, abbiamo semplificato il punteggio equipaggiamento. Introdurremo chiari traguardi una volta raggiunti un punteggio di 163, 182, 204 o 229. Abbiamo anche allineato i punteggi degli oggetti di set con quelli di alta gamma. Attualmente, 229 è il punteggio equipaggiamento più alto che è possibile raggiungere.

Naturalmente, l'equipaggiamento ottenuto finora non andrà perso. Si adatterà semplicemente in base al seguente schema:

  • Il punteggio equipaggiamento 191 cambierà in 163

  • Il 214 in 182

  • Il 240 in 204

  • Il 268 in 229

Per rendere i progressi più lineari, l'equipaggiamento che troverete nella fascia del mondo saranno sempre coerenti al vostro punteggio equipaggiamento, secondo la seguente regola:

  • Livello 1: ricompense punteggio equipaggiamento 163

  • Livello 2: ricompense punteggio equipaggiamento 182

  • Livello 3: ricompense punteggio equipaggiamento 204

  • Livello 4: ricompense punteggio equipaggiamento 229

Set di equipaggiamento e ribilanciamento tipi di armi

Il bottino è una componente fondamentale di fine gioco. Ecco perché abbiamo deciso di ribilanciare tutti gli oggetti, in modo da consentire maggior varietà nella crescita dei personaggi.

Oltre a queste modifiche generali, ci siamo concentrati su tre set di equipaggiamento in particolare: FireCrest e Vita da nomade sono stati rivisti per renderli più appetibili. Invece, il set B.L.I.N.D. ora è dedicato al PvP e si chiama Ombra della banshee. Farà gola soprattutto agli agenti della Zona Nera, perché i bonus forniti si basano sulla meccanica del Traditore.

Per rendere le armi e gli scontri più soddisfacenti e vari rispetto alla 1.3, abbiamo modificato il funzionamento di armi e mod armi. Inoltre, abbiamo calibrato l'equazione con cui viene calcolato il DPS, per creare maggiore varietà e dare agli agenti una scelta reale su quale tipo di arma usare.

2016-10-25 [News] The Division Update 1.4 – What’s new? Character Balancing Gif

Per maggiori informazioni sul bilanciamento dei personaggi, consultate questo articolo

Introduzione della maestria sul campo

Prima dell'aggiornamento 1.4, una volta raggiunto il livello massimo, gli XP ottenuti andavano persi. Ora, abbiamo aggiunto una caratteristica chiamata Maestria sul campo: tutti gli XP guadagnati dopo il livello 30 andranno a riempiere una nuova barra. Una volta piena, riceverete in premio una cassa sigillata, che conterrà oggetti casuali adatti al vostro punteggio equipaggiamento e crediti Phoenix. Questo sistema non è l'unico modo per ottenere le casse sigillate: le riceverete anche completando gli incarichi giornalieri e settimanali.

2016-10-25 [News] The Division Update 1.4 – What’s new? Field Proficiency Gif

Per maggiori informazioni su La caccia al bottino, consultate questo articolo

Introduzione del Profilo giocatore!

È da molto tempo che la community chiede di poter consultare le statistiche del proprio personaggio e di condividerle con gli amici. È per questo motivo che abbiamo sviluppato un nuovo tool chiamato Profilo giocatore per l'aggiornamento 1.4.
A partire da oggi, potrete accedere alle statistiche di gioco principali di qualsiasi giocatore, controllare lo stato dei server e condividere il vostro profilo sui social media!
(Il punteggio equipaggiamento non è ancora disponibile sulle pagine del Profilo giocatore, ma lo aggiungeremo in futuro).

2016-10-25 [News] The Division Update 1.4 – What’s new? Player Profile



Ricordate che queste sono solo alcune tra le modifiche che vi aspettano nell'aggiornamento 1.4. Non temete: continueremo a migliorare l'esperienza di fondo di The Division con Lotta per la vita e Fino alla fine.

Per leggere le note complete dell'aggiornamento, visitate le altre Notizie.

- La squadra di The Division.