Share this news:

SOTG_Oct27_Header

Stato del gioco: 27 ottobre 2016

27/10/2016 05:00

Salve, agenti!

Nell'appuntamento con lo Stato del gioco della settimana scorsa abbiamo riepilogato le novità che sarebbero state introdotte dall'aggiornamento 1.4 al gioco. Nel caso non lo sapeste, l'aggiornamento 1.4 è già disponibile per tutte le piattaforme! Per saperne di più direttamente dalla fonte, date un'occhiata al diario degli sviluppatori!

Questa settimana parleremo invece dell'impatto sul gioco dell'aggiornamento 1.4.

Per tutto quello di cui abbiamo parlato nello streaming di oggi, guardate il video qui sotto o ascoltate il podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Oggi non sono state effettuate operazioni di manutenzione: l'ultima risale a martedì, quando è stato implementato l'aggiornamento 1.4.

Adesso che finalmente l'aggiornamento è disponibile per tutti, desideriamo ringraziare di nuovo i membri dell'Élite Task Force, tutti coloro che hanno preso parte al test tecnico SPP e tutti coloro che hanno condiviso con noi le loro idee. I vostri commenti e le discussioni che ne sono seguite ci hanno aiutato a stabilire le nostre priorità e a trovare degli ottimi compromessi. L'aggiornamento 1.4 costituisce l'eccezionale frutto della cooperazione messa in atto.

Ma non finisce qui. Continueremo a lavorare a ulteriori miglioramenti e aggiunte al gioco e lo faremo sfruttando proprio il sistema messo in piedi per questa occasione. Stiamo ancora attentamente monitorando i commenti e i suggerimenti che ci state inviando e siamo pronti a effettuare nuove modifiche, se necessario.

Pensando al futuro, desideriamo accennare all'SPP per console e sistemi digitali. È evidente che molti dei problemi presentatisi avrebbero potuto essere corretti estendendo l'SPP anche a questi ultimi. Ci stiamo lavorando, ma si tratta di una questione complessa e per adesso non possiamo promettere nulla. L'SPP in vista dell'aggiornamento 1.4 ha rappresentato un banco di prova: volevamo vedere se questa idea poteva funzionare. Ha funzionato alla grande e ora il nostro obiettivo per il futuro è coinvolgere quante più persone possibile.

Siamo felicissimi dell'uscita dell'aggiornamento 1.4, ma siamo anche consapevoli della presenza di alcuni problemi riguardanti le prestazioni del gioco. Siamo già al lavoro per risolverli il prima possibile. Il forum sui problemi noti verrà aggiornato non appena ci saranno novità.

Infine, nel caso in cui riscontraste dei problemi, non esitate a segnalarli nell'apposito forum del supporto tecnico nel modo più dettagliato possibile. Più informazioni sarete in grado di fornirci, più facilmente potremo individuare e risolvere il problema. Prima, però, controllate per favore se il problema è già stato segnalato da qualcun altro. In quel caso, limitatevi ad aggiungere eventuali ulteriori informazioni direttamente in quella sede. Avere tutte le informazioni sul medesimo problema concentrate nello stesso posto ci è di grande aiuto.

[05-12-2016] HotTopicDivider

Movimenti a scatti su Xbox e problemi di prestazioni

A seguito dell'aggiornamento 1.4 abbiamo notato diverse segnalazioni che lamentavano la persistenza del movimento a scatti nel gioco su Xbox One e altri problemi di prestazioni su altre piattaforme. Indagando, abbiamo scoperto che la causa degli scatti su Xbox One è un problema della chat vocale e per questo l'abbiamo momentaneamente disabilitata. Si tratta naturalmente di una soluzione temporanea. Stiamo già lavorando a una soluzione permanente. Stiamo anche indagando sugli altri problemi di prestazioni sulle altre piattaforme e siamo al lavoro per risolverli. Per restare aggiornati al riguardo, consultate il forum relativo ai problemi noti.

Bilanciamento

Stiamo seguendo con interesse le conversazioni in merito ai nuovi sistemi e al nuovo bilanciamento introdotti con l'aggiornamento 1.4 e siamo curiosi di vedere come si svilupperà il metagioco. L'aggiornamento 1.4 costituisce una piattaforma eccellente, espandibile e modificabile con relativa facilità.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division