Share this news:

SOTG_Nov3_Header

Stato del gioco: 3 novembre 2016

03/11/2016 05:00

Salve, agenti!

Lo Stato del gioco della scorsa settimana era incentrato sul lancio dell'aggiornamento 1.4 e su alcune discussioni. Questa settimana ci occuperemo di alcuni problemi segnalati dalla community e vi parleremo un po' delle novità in arrivo.

Siamo in attesa del vostro feedback sulle modifiche applicate ai set di equipaggiamento nell'aggiornamento 1.4. Compilate il questionario e fateci sapere cosa ne pensate!

Per tutto quello di cui abbiamo parlato nello streaming di oggi, guardate il video qui sotto o ascoltate il podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Oggi c'è stata una manutenzione standard per riavviare i server e ottimizzarli ulteriormente.

L'aggiornamento 1.4 è uscito da qualche tempo e abbiamo letto tanti post interessanti. Vogliamo ringraziare tutta la community per aver partecipato così attivamente, dandoci feedback, contribuendo alle discussioni e segnalando i problemi riscontrati.

Anche se molti di voi si divertono e hanno ripreso a giocare, siamo a conoscenza dei problemi segnalati e stiamo lavorando per risolverne il più possibile. Inoltre, stiamo verificando come far avere gli oggetti estetici ai giocatori che non sono riusciti a ottenerli a causa del problema legato al limite massimo presente prima dell'aggiornamento 1.4. Comprendiamo la vostra frustrazione e quanto sia importante che li riceviate, qualora qualche oggetto sia andato perso.

Stiamo continuando a lavorare su diversi problemi noti: controllate la sezione omonima per le informazioni aggiornate.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Creeremo un SPP per l'aggiornamento 1.5. Proveremo le modifiche che implementeremo con la patch, incluso l'effetto dei danni corazza dei nemici sugli altri giocatori. Non abbiamo ancora una data d'inizio, ma non manca molto: tenete gli occhi bene aperti. Proprio come il SPP scorso, non vediamo l'ora di ricevere il feedback della community sui cambiamenti!

[05-12-2016] HotTopicDivider

Metagioco shotgun

Abbiamo visto che la discussione sul metagioco dello shotgun prosegue anche dopo l'aggiornamento 1.4, specialmente sul forum delle piattaforme. Siamo soddisfatti dei risultati in PvE e siamo coscienti delle frustrazioni legate al PvP. Abbiamo deciso di non applicare grosse modifiche al sistema nell'aggiornamento 1.4, perché abbiamo cambiato altri fattori e vogliamo valutarne gli effetti. Ce ne occuperemo nella patch 1.5 e le modifiche saranno incentrate sui sistemi di mira assistita.

Raccolta crediti Phoenix in Cielo terso

Sappiamo che è possibile raccogliere crediti Phoenix abbassando la fascia del mondo e completando Cielo terso a difficoltà inferiore. Anche se non è un vero exploit, risolveremo la cosa nell'aggiornamento 1.5. È importante che i sistemi di adattamento implementati siano coerenti e che la ricompensa per il completamento di contenuti di difficoltà maggiore sia migliore.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division