Share this news:

SOTG_Nov10_Header

Stato del gioco: 10 novembre 2016

10/11/2016 05:00

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco della settimana scorsa abbiamo riepilogato alcuni dei problemi più importanti che ci sono stati segnalati dalla community nell'aggiornamento 1.4. Questa settimana parliamo del server pubblico di prova di Lotta per la vita e di tutto ciò che lo riguarda!

Questa settimana sono andati online l'SPP per Lotta per la vita e l'aggiornamento 1.5. Per ulteriori informazioni, leggete le FAQ e cosa stiamo provando nell'ultimo Briefing agente. Quelli di voi che hanno già provato l'SPP possono riempire questo questionario e farci avere la loro opinione. Non dimenticatevi di visitare i forum dell'SPP e di fornirci suggerimenti e feedback o segnalare i problemi in cui siete incappati!

L'Allegato Intelligence #12 è stato pubblicato ieri: si concentra sull'esperienza della modalità Lotta per la vita. Leggetelo o date un'occhiata al video del Rapporto speciale se volete saperne di più!


Per tutto quello di cui abbiamo parlato nello streaming di oggi, guardate il video qui sotto o ascoltate il podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Oggi c'è stata una manutenzione per riavviare i server e applicare alcune correzioni, che trovate di seguito.

  • Risolto un bug in cui i giocatori sotto al livello 30 potevano ottenere ricompense d'alta gamma dalle casse sigillate del venditore.
  • Risolto un bug in cui i calcoli del punteggio equipaggiamento posizionavano i giocatori nella fascia del mondo sbagliata.
  • Risolto un bug in cui il grado sotterraneo del giocatore poteva superare il grado 40 in determinate situazioni.
  • /ul>

    Mentre l'SPP prosegue, terremo d'occhio i bilanciamenti e i feedback ricevuti. Abbiamo visto un sacco di personaggi interessanti! Non esitate a inviarci feedback sui cambi dell'SPP nel forum per i suggerimenti e feedback dell'SPP.

    In questo SPP iniziale abbiamo apportato alcuni cambiamenti ai danni alla corazza dei nemici. La corazza è sempre stata una statistica molto importante, e lo è diventata ancora di più con l'aggiornamento 1.4, per via della mitigazione che si ottiene. Abbiamo introdotto i danni alla corazza dei nemici come statistica principale, così potrete scegliere se incassare o infliggere più danni. Inoltre, stiamo provando questi cambi contro gli altri giocatori in uno scenario PvP e vogliamo sapere cosa ne pensate. Ricordatevi che il modificatore per i danni alla corazza dei nemici è calcolato diversamente nel PvP e non ha un'efficacia di 1:1.

    Come al solito, ricordatevi che si tratta di un SPP e che è tutto provvisorio. I vostri feedback ci aiuteranno a migliorare la versione finale!

    [05-12-2016] LookingForwardDivider

    Domani ci sarà una manutenzione al server dell'SPP che ci servirà per rilasciare una patch per la seconda parte di Lotta per la vita e l'aggiornamento 1.5. A breve arriveranno le note sull'aggiornamento.

    Nella parte iniziale della fase di test, la modalità Lotta per la vita non sarà disponibile. Ci focalizzeremo sui cambiamenti alla fascia del mondo 5 che sarà introdotta con l'aggiornamento 1.5. Anche il vostro personaggio del server ufficiale verrà reimportato, il che significa che verrà riportato a com'è ora sul server ufficiale. Inoltre, chi ha comprato il Season Pass durante l'SPP potrà accedere alla modalità Lotta per la vita nell'SPP quando la abiliteremo nuovamente.

    Per concludere, non abbiamo ancora una data per Lotta per la vita, ma non appena ne avremo una lo saprete!

    [05-12-2016] HotTopicDivider

    Fascia del mondo 5

    Abbiamo seguito molte discussioni sull'introduzione della fascia del mondo 5 con l'aggiornamento 1-5. Questo è un gioco basato sul bottino e, sebbene la versione 1.4 sia un'esperienza del tutto nuova, il livello degli equipaggiamenti esiste già da molto tempo. La fascia del mondo 5 è una conclusione ai cambiamenti fatti con l'1.4 e permette a tutti di ricominciare da capo con l'equipaggiamento e di provare i cambiamenti fatti. È inoltre importante ricordare che non si tratta di qualcosa che faremo regolarmente.

    Lotta per la vita in solitaria e in gruppo

    Da quando è partito l'SPP ci sono state parecchie discussioni riguardanti il confronto tra l'esperienza in solitaria e quella in gruppo. C'è un sistema che serve a dare la priorità a quelli che giocano in gruppo per abbinarli ad altri gruppi, ma se questo non è possibile la partita inizierà riempiendo gli slot rimanenti con chiunque altro sia alla ricerca di una partita. Questo potrebbe spiegare quello che alcuni membri della community sperimentano quando giocano Lotta per la vita nell'SPP, per via del numero ridotto dei giocatori.

    Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

    Alla prossima!

    La squadra di sviluppo di The Division