Share this news:

SOTG_Nov17_Header

Stato del gioco: 17 novembre 2016

17/11/2016 05:00

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco della settimana scorsa abbiamo parlato di Lotta per la vita e dell'avvio dell'SPP. Questa settimana vi spieghiamo alcuni cambiamenti fatti in base ai feedback dell'SPP e abbiamo alcune notizie elettrizzanti!

Per scoprire di più su quello che troverete nella modalità Lotta per la vita, date un'occhiata all'Allegato Intelligence #12 pubblicato la scorsa settimana.

Oggi è stato pubblicato un nuovo blog di sviluppo che illustra alcuni dettagli sull'aggiornamento 1.5. Leggetelo per saperne di più!

Per tutto quello di cui abbiamo parlato nello streaming, guardate il video qui sotto o ascoltate il podcast non appena sarà disponibile!

[05-12-2016] TodayDivider

Oggi c'è stata una manutenzione standard per riavviare i server e ottimizzarli ulteriormente.

Siamo lieti di annunciare che Lotta per la vita e l'aggiornamento 1.5 saranno disponibili martedì 22 novembre su Xbox One e PC. Sfortunatamente, l'aggiornamento 1.5 per PlayStation®4 è stato rinviato di qualche giorno. Appena avremo novità sarete i primi a saperlo.

Inoltre, volevamo evidenziare alcuni cambiamenti fatti in base ai feedback ricevuti dopo la chiusura dell'SPP di lunedì.

  • Ridurremo i requisiti per i talenti armi sulle armi con punteggio equipaggiamento di 256, per renderle più coerenti con l'adattamento requisiti per gli attributi già esistente.
  • Annulleremo il cambiamento fatto ai danni corazza dei nemici, che ora è un attributo principale. Non eravamo soddisfatti di com'era stato implementato e, in base ai vostri feedback, abbiamo deciso di riportarlo allo stato precedente. Ciò significa che tornerà alla versione presente nell'aggiornamento 1.4 e continuerà a essere una statistica secondaria che si può trovare nelle ginocchiere e nelle maschere. Continueremo a studiare un'implementazione migliore per il futuro. I danni corazza dei nemici hanno ancora effetto in PvP!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

La modalità Lotta per la vita sarà disponibile il 22 novembre su PC e Xbox One e a dicembre su PlayStation®4.

[05-12-2016] HotTopicDivider

Casse sigillate

Mentre ci avviciniamo all'aggiornamento 1.5, abbiamo ricevuto molte domande sulle casse sigillate e su come cambieranno nella versione 1.5. Ci sono due importanti punti da chiarire:

  • Le casse acquistate dal venditore prima dell'aggiornamento 1.5 rilasceranno automaticamente oggetti di punteggio equipaggiamento 163. Questo perché le casse che si comprano dai venditori si adatteranno con i venditori stessi e tutto quello che è stato acquistato prima sarà considerato di livello 30 (punteggio equipaggiamento 163). Vi consigliamo di aprirle prima dell'uscita dell'aggiornamento.
  • Per tutte le altre casse, il punteggio equipaggiamento degli oggetti all'interno verrà determinato nel momento in cui vengono trovate. Questo non cambierà se aspetterete ad aprirle dopo l'uscita dell'aggiornamento 1.5, quindi non c'è motivo di conservarle.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division