Share this news:

SOTG_1201

Stato del gioco: 1 dicembre 2016

01/12/2016 05:00

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco della settimana scorsa abbiamo parlato di alcuni problemi noti e dei tempi dell'aggiornamento 1.5. Questa settimana parleremo dei problemi risolti in occasione della manutenzione settimanale e di altri su cui stiamo indagando.

Volete saperne di più sulle persone che hanno realizzato il motore grafico Snowdrop utilizzato da The Division? Allora non perdetevi l'ultimo podcast!

Per tutto quello di cui abbiamo parlato nello streaming di oggi, guardate il video qui sotto o ascoltate il podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Stamattina è stata eseguita la consueta manutenzione. Ne abbiamo approfittato per risolvere alcuni problemi noti.

  • Risolto un bug per cui Larae Barrett rimaneva bloccata sul balcone del Centro eventi Lexington.
  • Risolto un bug per cui il talento relativo alla corazza di alta gamma di Barret non funzionava più dopo una fase di transizione o la morte del personaggio. Nota: l'interfaccia utente continuerà ugualmente a non mostrare il bonus (per quello, occorrerà una patch del client) .
  • Risolto un bug che non faceva cadere a terra la Fondina del Colonnello Bliss nella missione Assemblea generale.
  • Adesso, tutti gli oggetti di alta gamma già esistenti di livello inferiore a 30 saranno automaticamente portati al livello 30. Per il futuro, onde evitare che i giocatori riescano ad acquisire oggetti di alta gamma senza aver raggiunto il livello 30, tali oggetti saranno classificati come di livello 30. Gli oggetti di alta gamma equipaggiati da personaggi di livello inferiore a 30 verranno automaticamente rimossi durante la manutenzione e sostituiti dagli oggetti di base iniziali.
  • Risolto un bug per cui alcuni giocatori restavano bloccati in una schermata nera dopo aver visualizzato il filmato finale a Brooklyn.
  • Il modificatore dei danni da bomba adesiva nel PvP è stato ridotto per limitare la potenza dell'abilità quando viene usata contro altri giocatori. La morte diretta per bomba adesiva dovrebbe essere ancora possibile, ma solo con personaggi specializzati e in situazioni specifiche.

A seguito dell'ultima manutenzione, ci è stato segnalata l'immunità ai danni di Larae Barrett una volta abbandonato il balcone. Per risolvere il problema il prima possibile, opereremo una rapida manutenzione domani stesso.

Stiamo inoltre indagando su alcune segnalazioni concernenti un ritardo nell'effetto delle cure e il blocco delle azioni dopo aver utilizzato certe abilità. Se vi imbattete in uno di questi problemi, per favore pubblicate un video del problema sul forum del supporto tecnico dedicato alla vostra piattaforma.

Infine, abbiamo preparato delle interessanti infografiche che desideriamo condividere con voi! Abbiamo estratto alcuni dati per scoprire i punti di Lotta per la vita in cui i giocatori muoiono più spesso. Alle icone di morte più grandi corrispondono punti più letali. La grafica prende in considerazione solo le concentrazioni di morti più rilevanti.

La prima immagine mostra dove si verifica la più significativa concentrazione di morti complessive.

heatmap_alldeaths

Poi, ecco le morti causate da PNG:

heatmap_NPCdeaths


Infine, ecco le morti nel PvP.

heatmap_PVPdeaths


[05-12-2016] HotTopicDivider

Problemi di prestazioni PC

Siamo al corrente di alcuni problemi di prestazioni su PC legati a crash in modalità schermo intero e all'utilizzo della CPU. Stiamo indagando sulle cause. Se vi imbattete in questi problemi, visitate il forum del supporto tecnico e per favore forniteci ogni informazione rilevante.

Errori PS4

Abbiamo ricevuto una serie di segnalazioni da parte di giocatori su PS4 in merito al verificarsi dell'errore CE-34878-0. Stiamo indagando anche su questo problema. Non appena ci saranno novità, vi aggiorneremo.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division