Share this news:

SOTG_Dec8_Header

Stato del gioco: 8 dicembre 2016

08/12/2016 05:00

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco della settimana scorsa abbiamo parlato di alcuni bug risolti in occasione della manutenzione e di alcuni problemi su cui stavamo indagando. Questa settimana annunciamo la risoluzione di alcuni problemi e altre novità!

Per tutto quello di cui abbiamo parlato nello streaming, guardate il video qui sotto, o ascoltate il podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Oggi c'è stata una manutenzione ordinaria durante la quale abbiamo colto l'occasione di applicare la risoluzione di un bug.

  • Risolto un bug per cui alcuni giocatori non riuscivano a raccogliere le ricompense dovute al completamento di tutte le missioni secondarie di una zona.

La prossima settimana metteremo a disposizione una patch per la versione PC che risolverà diversi problemi.

  • Corretto il problema che causava la perdita di controllo dei personaggi
  • Ridotto l'impatto sulle prestazioni dovuto all'elevato utilizzo della CPU
  • Risolti alcuni problemi relativi ai controller su PC

La patch attiverà inoltre DirectX12, con conseguente migliore ottimizzazione delle prestazioni nel caso di utilizzo delle risoluzioni più elevate. Nota: siamo al corrente di un problema concernente DirectX12 che impedisce la regolazione della luminosità.

Siamo davvero lieti di annunciare l'imminente convocazione di una nuova Élite Task Force. Stavolta ci concentreremo sul bilanciamento del PvP e sulla Zona Nera in vista dell'aggiornamento 1.6. Il gruppo verrà ospitato in North Carolina dalla Red Storm, dall'11 al 13 gennaio. Per ulteriori informazioni e per sapere come candidarsi, leggete qui!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Stiamo continuando ad aggiornare la sezione relativa ai problemi noti del nostro forum. Tenetela d'occhio per essere sicuri di essere sempre aggiornati al riguardo!

[05-12-2016] HotTopicDivider

AlphaBridge e Senza complicazioni

Si è creata un po' di confusione sul talento Senza complicazioni per i Famas e su come funzioni con AlphaBridge. Attualmente, usando un Famas col talento Senza complicazioni insieme a un set AlphaBridge, il talento Senza complicazioni verrà influenzato dalle mod Stabilità e Precisione equipaggiate tanto sull'arma principale quanto sulla secondaria, a prescindere da quale si stia effettivamente usando. Questo bug verrà risolto con uno dei prossimi aggiornamenti. In caso di utilizzo contemporaneo di Senza complicazioni e di un set AlphaBridge, il gioco dovrebbe tenere in considerazione soltanto le mod equipaggiate sull'arma in uso e non quelle dell'arma non utilizzata.

Bonus del giubbotto antiproiettile di Larae Barrett

Abbiamo notato alcune discussioni relative alla mancata applicazione dei bonus del giubbotto antiproiettile di Larae Barrett. Il problema è già stato risolto con la manutenzione della settimana scorsa, tuttavia affinché i bonus vengano segnalati dall'interfaccia utente è necessaria una patch per il client.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division