Share this news:

SurvivalPS4_header

Lotta per la vita ora disponibile per PlayStation®4

20/12/2016 05:00

Agenti,

siamo lieti di annunciare che la seconda espansione per The Division, Lotta per la vita, è ora disponibile per PlayStation®4! L'espansione fa parte del Season Pass, ma è anche possibile acquistarla separatamente. Ricordate che, anche se avete il Season Pass, dovrete comunque scaricare Lotta per la vita da PlayStation®Store per poter giocare.

Abbiamo anche pubblicato la prima patch di aggiornamento per PlayStation®4 Pro, che consentirà di aumentare la risoluzione e migliorare il frame rate su questo sistema (indipendentemente dal fatto che possediate o meno Lotta per la vita).

Lotta per la vita è la perfetta incarnazione del tema della sopravvivenza. Dovrai cercare rifornimenti ed equipaggiamento, mentre tenti di rimanere vivo in mezzo a una tormenta di neve e avanzi tra pericoli e orrore. Se vuoi saperne di più, leggi l'Allegato intelligence #12: l'occhio della tempesta e guarda il trailer di annuncio qui sotto.

Il Season Pass di The Division include New York Underground (uscita a luglio/agosto 2016), Lotta per la vita e la prossima espansione, Fino alla fine (prevista per l'inizio del 2017).

Se volete prepararvi un po' prima di uscire nella tormenta di neve, LikeButter ha preparato una videoguida per Lotta per la vita. Anche Upper Echelon Gamers ha creato un filmato con 10 consigli per sopravvivere a Lotta per la vita.

La squadra di sviluppo di The Division