Share this news:

SOTG_0113

Stato del gioco: 13 gennaio 2017

13/01/2017 05:00

Salve, agenti!

Lo scorso Stato del gioco è stato un breve riassunto di quello che ci aspetta con nuovo anno. Anche questa settimana ci limiteremo a puntualizzare alcune informazioni chiave.

Oggi non ci sono filmati in streaming: l'Élite Task Force ci ha tenuti molto impegnati!

[05-12-2016] TodayDivider

Oggi c'è stata una manutenzione durante la quale abbiamo risolto due bug.

  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano ottenere rapidamente XP riavviando continuamente le missioni. Abbiamo introdotto un tempo di recupero quando le missioni sono riavviate più volte e le abilità sono azzerate.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di ricevere scorte extra dei dipartimenti dopo essersi uniti a un gruppo.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Red Storm sta ospitando discussioni e workshop animati dell'Élite Task Force. Nei prossimi giorni, valuteremo con calma il feedback ricevuto prima di concentrarci sui progetti futuri.

Abbiamo letto molte discussioni e idee interessanti sui forum e sulle piattaforme della community. Non vediamo l'ora di scoprire cosa vi passa per la testa, quindi continuate a farcelo sapere!

[05-12-2016] HotTopicDivider

Risoluzioni bug lato client vs. lato server

Abbiamo letto molte discussioni sul perché sono stati risolti alcuni bug server invece di altri. Ricordate che alcuni possono essere corretti solo dal lato server, mentre per altri è necessaria una patch del client. Facciamo del nostro meglio per risolvere i problemi il più rapidamente possibile, ma la natura di alcuni (come la navigazione rapida) richiede l'applicazione di una patch del client, mentre quella di altri bug una dal lato server durante la manutenzione. Inoltre, le patch del cliente non possono essere implementate con la stessa flessibilità di quelle dal lato server.

Clinica di Midtown West

Dopo la manutenzione di questa settimana, è stata segnalata la comparsa di diverse nuove missioni sulla mappa. Non era assolutamente voluto e non si tratta di una specie di anteprima.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division