Share this news:

SOTG_09022017

Stato del gioco: 9 febbraio 2017

09/02/2017 05:30

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco di questa settimana si è parlato di argomenti relativi all'SPP 4!

Date un'occhiata allo streaming qui sotto per tutti i dettagli. Chi è in viaggio può ascoltare la versione podcast

[05-12-2016] TodayDivider

Questa mattina c'è stata una manutenzione per i soliti motivi.

Questa settimana c'è stata la manutenzione anche ai server dell'SPP, per rilasciare la versione finale. Per conoscere tutti i cambiamenti, leggete qui!

In base ai feedback e ai dati dell'SPP 4 che ci sono stati forniti dalla community, abbiamo apportato degli altri cambiamenti a Fino alla fine. Guardate il video o ascoltate il podcast dello streaming per scoprirli direttamente dal progettista capo Keith Evans!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

L'SPP si concluderà venerdì 10 febbraio. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, non solo unendosi all'SPP, ma anche dandoci feedback e suggerimenti. L'entusiasmo e il coinvolgimento della community nelle ultime settimane sono stati davvero incredibili!

Non abbiamo ancora una data d'uscita per Fino alla fine e per l'aggiornamento 1.6, ma se avete qualche idea venite sui forum e fatecela sapere!

[05-12-2016] HotTopicDivider

Latenza e lag

Siamo al corrente delle discussioni riguardanti le segnalazioni di lag e latenza in generale. Comprendiamo bene la frustrazione e abbiamo come obiettivo quello di offrire la miglior esperienza possibile in ogni aspetto del gioco. Stiamo lavorando per risolvere i problemi e non appena avremo novità ve le comunicheremo.

Ricarica e scatto

Durante l'SPP abbiamo provato un cambiamento che impedisce ai giocatori di scattare mentre ricaricano. La community si è spaccata in due tra favorevoli e contrari, ma siamo giunti alla conclusione che non è il momento giusto per un cambiamento così importante. La prova sull'SPP ci ha fornito molte informazioni, e in futuro, quando avremo un supporto migliore, potrebbe essere un cambio che implementeremo.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division