Share this news:

IntelAnnex14_header

Allegato Intelligence #14: Segnale dirottato

17/02/2017 05:00

Agenti,

Insieme all'Espansione III: Fino alla fine, è in arrivo una nuova incursione in The Division! Si chiama "Segnale dirottato", punta più sulle meccaniche rispetto alle incursioni precedenti e vi costringerà a pensare in modo strategico e a usare tutte le abilità possibili per vincere.

IntelAnnex14_broadcast

L'incursione Segnale dirottato è ambientata in un centro di trasmissione televisivo civile, requisito dalla JTF per trasmettere comunicazioni d'emergenza alla popolazione. Sfortunatamente sono arrivati i Rikers, che hanno cacciato la JTF e preso degli ostaggi. Ora tocca agli agenti SHADE riprendere il controllo della situazione e salvare gli uomini della JTF.

Il centro di trasmissione è composto da tre dipartimenti differenti, ciascuno con il proprio tema, che potete completare in qualsiasi ordine. Ogni dipartimento metterà alla prova voi e il vostro gruppo con meccaniche uniche, boss e ostaggi da salvare: completando tutti e tre sbloccherete la zona del boss finale di Segnale dirottato. Inoltre, ogni dipartimento vi ricompenserà con dell'ottimo bottino.

Per completare l'incursione dovrete fare attenzione alla composizione del gruppo, pianificare in anticipo e conoscere bene gli ambienti circostanti. Varie situazioni potrebbero costringervi a usare abilità che normalmente non usate. L'ambiente potrebbe esservi ostile: adattatevi e state attenti.

IntelAnnex14_hostage

Speriamo che la nuova sfida offerta da Segnale dirottato vi piaccia. Salvate gli ostaggi e recuperate il centro di trasmissione!

L'Espansione III: Fino alla fine include Segnale dirottato e la modalità Fino alla fine e sarà disponibile a breve per PC, PlayStation®4 e Xbox One.

La squadra di sviluppo di The Division