Share this news:

SOTG_16022017

Stato del gioco: 16 febbraio 2017

16/02/2017 05:30

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco di questa settimana parleremo di alcune modifiche apportate dopo la conclusione dell'esperienza dell'SPP.

Date un'occhiata allo streaming qui sotto per tutti i dettagli. Chi è in viaggio può ascoltare la versione podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Questa mattina abbiamo effettuato la nostra solita manutenzione ordinaria.

Quanto sperimentato nell'SPP 4 verrà confermato nell'aggiornamento 1.6 in Fino alla fine. Abbiamo continuato a sistemare bug e abbiamo risolto il problema derivante dall'uso di DeadEYE con i fucili di precisione a CPM molto elevato. Ecco cosa è cambiato:

  • Il bonus da 4 pezzi di DeadEYE 4 ora vale solo per i fucili con mirino in grado di ingrandire la visuale al massimo. Questo significa che non varrà per i mirini come quello a punto rosso.

Siamo al corrente delle lamentele riguardanti i ritardi nel gioco. Stiamo indagando sui problemi ai server e alle latenze, ma ci preme sottolineare che in casi del genere è importante stabilire esattamente quale sia la causa del problema. Se v'imbattete in ritardi nell'attivazione di abilità, kit medici, danni, eccetera, inviate una segnalazione nel forum fornendo quante più informazioni possibile.

Infine, vi consigliamo di tenervi strette le casse degli incarichi settimanali raccolte prima dell'aggiornamento 1.6, poiché dopo l'aggiornamento forniranno oggetti speciali. Tenetevele ben strette!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

L'aggiornamento 1.6 e Fino alla fine sono state consegnate per l'approvazione a Sony e Microsoft. Al momento non siamo in grado di annunciare una data di pubblicazione, ma ne sapremo di più non appena Sony e Microsoft avranno visionato il tutto.

Infine, vogliamo ribadire che Fino alla fine non rappresenta la fine degli aggiornamenti a The Division. Il gioco continuerà a essere aggiornato e ne sarete di volta in volta informati.

[05-12-2016] HotTopicDivider

Bilanciamento potenza abilità

La comunità ha molto discusso sui cambiamenti apportati alla potenza abilità che faranno parte dell'aggiornamento 1.6. Desideriamo ribadire che tali modifiche mirano a premiare i giocatori che investono pesantemente in questo attributo, togliendo di fatto la possibilità di avere abilità potenti senza alcun investimento specifico. I personaggi che al momento si ritrovano ad aver investito molto in potenza abilità, con l'aggiornamento 1.6 verranno premiati con abilità molto potenti. La curva prestazioni/investimento in potenza abilità è stata migliorata: i progressi nel potenziamento delle abilità sono più evidenti e appaganti. Abbiamo inoltre ridotto l'impatto della riduzione dei tempi di recupero delle abilità in modo da esaltare gli effetti dell'attributo rapidità abilità. Chi desidera tempi di recupero minori dovrà investire sulla Rapidità.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division

The Division, Stato del gioco