Share this news:

SOTG_MARCH02

Stato del gioco: 2 marzo 2017

02/03/2017 05:00

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco della settimana scorsa abbiamo annunciato la data d'uscita di Fino alla fine. Questa settimana parliamo di quello che è successo dal giorno del lancio e vi aggiorniamo su alcuni problemi!

Abbiamo rilasciato una versione di prova gratuita del gioco. Se i vostri amici vogliono provarlo, questo è il momento giusto. Trovate ulteriori informazioni qui e in questa FAQ.

Date un'occhiata allo streaming qui sotto per tutti i dettagli. Chi è in viaggio può ascoltare la versione podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Con la manutenzione di stamattina abbiamo risolto due problemi.

  • Risolto un problema in cui il bonus del set 4 pezzi DeadEYE funzionava con mirini senza zoom.
  • Risolto un problema che faceva ottenere troppa esperienza Zona Nera.

La manutenzione di martedì che serviva a rilasciare l'aggiornamento 1.6 e Fino alla fine è stata estesa perché abbiamo trovato un problema con i crediti Premium su Xbox One. Abbiamo deciso di rilasciare l'aggiornamento senza i crediti Premium, piuttosto che posticipare tutto. Nella manutenzione di oggi abbiamo risolto il problema. Se avete effettuato acquisti tra le due manutenzioni, questi saranno aggiunti presto sul vostro account.

Durante il lancio di Fino alla fine e dell'aggiornamento 1.6 abbiamo trasmesso uno streaming di beneficenza per la Federazione Internazionale Sclerosi Multipla. Vogliamo ringraziare la fantastica community per aver partecipato, aver superato l'obiettivo iniziale e aver raccolto oltre 8.000 dollari per una buona causa!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Mercoledì 8 marzo il gioco festeggerà il suo primo anno di vita: abbiamo in serbo per voi alcuni eventi, quindi tenete gli occhi aperti!

[05-12-2016] HotTopicDivider

Xbox One - Installazione Fino alla fine

Dopo l'uscita di Fino alla fine diverse segnalazioni ci hanno riferito che Fino alla fine non era disponibile nonostante si fosse in possesso del contenuto scaricabile o del Season Pass. Per assicurarvi di aver attivato il contenuto scaricabile seguite questi passaggi.

  • Andate su The Division nella schermata Xbox Home
  • Premete Start e andate su "Gestisci gioco"
  • Andate sulla colonna "Pronto per l'installazione", trovate Fino alla fine e selezionate "Installa"

Così facendo dovreste attivare la licenza per Fino alla fine. Per averne la certezza, accedete a "I miei giochi e app" e controllate che il contenuto sia segnato come installato. Poi tenete premuto il pulsante Xbox per 10 secondi finché non sentirete la conferma audio. In questo modo riavvierete la console.

Se il problema persiste, contattate il supporto tecnico.

Caricatori estesi

Dall'uscita di Fino alla fine abbiamo visto diverse discussioni riguardanti i caricatori estesi. Vogliamo illustrarvi la soluzione che abbiamo applicato. Negli aggiornamenti precedenti, i caricatori estesi di diversi livelli avevano una grande sovrapposizione di valori, il che significa che potevate ritrovarvi con uno di livello 33 con statistiche più alte di uno di livello 34. Per rendere più chiaro il miglioramento, abbiamo aumentato il valore più basso dei caricatori estesi di livello 34 (108%-111%) e rimosso la sovrapposizione.

Sappiamo che alcuni caricatori estesi disponibili in precedenza hanno una capacità maggiore del previsto perché generati quando questo poteva accadere. È un problema su cui stiamo lavorando.

Scatti con DX 12

Siamo al corrente di un problema per cui gli scatti sono causati da DX 12. Stiamo lavorando per risolverlo e rilasceremo la soluzione non appena disponibile.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division