Share this news:

HappyBirthday

Buon compleanno, The Division!

08/03/2017 06:00

Agenti,

oggi, 8 marzo 2017, festeggiamo il primo anniversario dell'uscita di Tom Clancy’s The Division. Vogliamo approfittarne per ripensare al viaggio intrapreso con voi negli ultimi 12 mesi e raccontarvi come lo celebreremo, nel gioco e fuori. Vogliamo anche darvi una piccola anteprima di quello che vi riserva il futuro di The Division!

Innanzitutto vogliamo ringraziare la community, tutte le persone che sono rimaste al nostro fianco fin dall'annuncio del gioco all'E3 del 2013 e i giocatori che si sono uniti a noi. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alle discussioni sui forum ufficiali, sul subreddit di Division, su Twitch, Twitter e Facebook. Inoltre, un grazie doveroso ai creatori di contenuti: ai curatori dei siti, ai cosplayer, a chi si è occupato di fan art, podcast, filmati e streaming. È una community incredibile e la passione che avete dimostrato, è stata -e continua a essere - essenziale mentre sviluppavamo, pubblicavamo ed espandevamo il gioco.

Abbiamo passato alcuni momenti difficili, ma ripensando al primo anno di The Division, siamo orgogliosi di quanto abbiamo creato e di dove siamo arrivati. Dalle prime Beta all'uscita, dalla prima espansione alle rivoluzioni di gioco dell'aggiornamento 1.4, a Lotta per la vita e Fino alla fine, The Division ha fatto molta strada. I team fantastici di Massive Entertainment, Reflections, Red Storm e Annecy hanno lavorato senza sosta per rendere grande questo gioco e vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato allo sviluppo.

Sotto la continua guida del produttore Cristian Pana, direttore creativo Julian Gerighty e del direttore di gioco Mathias Karlson, siamo pronti a espandere ulteriormente The Division. Cristian e Julian, insieme al progettista senior Drew Rechner, sono venuti a trovarci in occasione dello streaming speciale per l'anniversario, per parlare della dedizione a The Division e del suo futuro. Se ve lo siete perso, potete trovarlo qui sotto!

Festeggiate a Manhattan

Ovviamente, festeggeremo l'anniversario di The Division anche nel gioco e organizzeremo eventi speciali per tutta la settimana! A partire dalle 13:00 del 9 marzo, fino alle 18 dell'11 marzo, i bersagli VIP daranno ricompensa doppia. Subito dopo, dalle 10:00 del 16 marzo, otterrete casse Maestria sul campo doppie ogni volta che completerete la relativa barra.

TCTD_Anniversary_final

Per ringraziare tutti i giocatori attivi, regaleremo l'emote speciale Festeggiamenti. Per ottenerla, dovrete solo accedere al gioco tra le 13:00 del 9 marzo e le 10:00 del 16 marzo e ritirarla gratuitamente dal venditore premium del terminale. Oltre all'emote, vi regaleremo anche 200 crediti premium da spendere come preferite.

Unitevi a noi nella versione virtuale di Manhattan per festeggiare il primo compleanno di The Division!

LP speciale della colonna sonora e statuetta agente

Un aspetto di The Division che viene (a ragion veduta) lodato spesso è la colonna sonora, composta da Ola Strandh. In occasione del primo anniversario, abbiamo collaborato con l'etichetta discografica Spacelab9 e pubblicheremo un doppio LP con 20 brani inediti di Ola! Sarà disponibile solo su ThinkGeek.com a partire dal 10 marzo, con una bellissima copertina doppia.

TD_LPblack


TD_innerLPS

Il 16 marzo, in collaborazione con Ubi Workshop e UbiCollectibles, metteremo in vendita la nuova statuetta SHD Agent! Incredibilmente dettagliata, è alta 24 centimetri e ha tre elementi illuminati: l'orologio, la mina a ricerca e il trasmettitore. Guardate il trailer qui sotto per saperne di più!

Oh, un'ultima cosa

Come detto prima, abbiamo grandi progetti per il futuro di The Division e, prima di salutarvi, vogliamo darvi un'anteprima di quello che vi aspetta nei prossimi mesi. Presto, forniremo molte più informazioni a riguardo, ma non vogliamo festeggiare il primo anniversario senza svelarvi qualche particolare saliente!

Nel 2017, pubblicheremo due grossi aggiornamenti dei contenuti di The Division. Aggiungeranno nuove e intriganti attività e siamo lieti di annunciare che saranno completamente gratuiti per tutti i giocatori, oltre a essere disponibili contemporaneamente su tutte le piattaforme! Al momento, sono entrambi ancora in piena fase di sviluppo e non vediamo l'ora di condividerli con voi. Continueremo anche a pubblicare aggiornamenti per risolvere bug e bilanciare il gioco. Inoltre, per dimostrare l'impegno a lungo termine preso con The Division, lavoreremo per migliorare tutte le attività esistenti mentre aggiungiamo nuovi contenuti.

Anche se per ora non possiamo rivelarvi molto, vogliamo mostrarvi alcune delle caratteristiche principali del primo aggiornamento, previsto per questa estate.

Innanzitutto, la nostra versione delle "stagioni": liste scenari con caratteristiche particolari. Usando modificatori speciali, queste missioni vi costringeranno a giocare in modo diverso dal solito, usando armi, abilità e tattiche che normalmente ignorereste. Meglio ve la caverete, più punti farete. Una volta terminata la stagione, registreremo i punteggi e distribuiremo le ricompense prima dell'inizio di quella nuova, con altre liste scenari e modificatori. Sono ancora in fase di sviluppo, quindi comunicheremo in seguito le dati e i nomi ufficiali.

Abbiamo pianificato diverse stagioni nel corso dell'anno, che porteranno continuamente aria nuova e nuove sfide in The Division.

Inoltre, introdurremo le Imprese, speciali obiettivi di The Division sbloccati superando sfide di gioco fra cui eliminare nemici, aiutare altri agenti, esplorare New York e molto altro. Includeranno anche sfide uniche, che vi spingeranno a sperimentare nuovi stili di gioco e specializzazioni. Completando alcune Imprese, riceverete in premio toppe speciali da applicare all'uniforme, per mostrare agli altri agenti la vostra abilità. Al momento del lancio, saranno disponibili molte imprese diverse, ma continueremo ad aggiungerle nel corso del tempo.

Implementeremo anche una delle caratteristiche più richieste: le dotazioni. Vi consentiranno di salvare equipaggiamenti diversi in base alla specializzazione e di cambiarli facilmente: sarà un grosso miglioramento della qualità di vita per molti giocatori.

Il secondo anno di The Division sarà molto emozionante. Continuate a seguirci per maggiori informazioni e godetevi i festeggiamenti per il primo anniversario: ci vediamo a Manhattan!

Ancora una volta, grazie!

La squadra di sviluppo di The Division