Share this news:

SOTG_Header_March9

Stato del gioco: 9 marzo 2017

09/03/2017 05:00

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco della settimana scorsa abbiamo parlato di ciò che è successo dopo la pubblicazione dell'aggiornamento. Oggi ci concentreremo sui festeggiamenti per un'occasione speciale e sui piani per il futuro.

Ieri abbiamo festeggiato il primo anno di vita di The Division! Un caloroso ringraziamento va a tutti voi, membri della nostra community: grazie per averci accompagnati in questa folle corsa! Effettuando l'accesso tra oggi e le ore 10:00 del 16 marzo, riceverete 200 crediti premium e una emote celebrativa (ottenibile dal Venditore premium nel terminale) e potrete anche partecipare ad alcuni eventi nel gioco.

Anniversary_Recap

Per ulteriori informazioni, date un'occhiata allo streaming Rapporto speciale (vedi sotto) o leggete QUI!


Purtroppo oggi non abbiamo streaming da proporvi in quanto diversi membri della squadra sono stati colpiti dall'influenza delle banconote e resteranno in quarantena finché non saranno guariti.

[05-12-2016] TodayDivider

Questa mattina c'è stata una manutenzione ordinaria. Abbiamo colto l'occasione per applicare le seguenti risoluzioni di bug.

  • Risolto un bug per cui in Fino alla fine i giocatori potevano acquisire punti con le abilità di cura.
  • Risolto un problema del matchmaking di Fino alla fine per cui a volte i giocatori potevano essere assegnati a una sessione già piena.
  • Migliorato il matchmaking di Fino alla fine: adesso è più facile che i gruppi vengano formati con giocatori provenienti dalla stessa area geografica.

[05-12-2016] HotTopicDivider

Anno 2

Durante lo streaming Rapporto speciale di ieri abbiamo annunciato alcuni dei nostri piani per l'Anno 2. Non tutti i dettagli relativi agli aggiornamenti sono stati ancora rivelati e ci piacerebbe conoscere i vostri desideri al riguardo. Comunicateceli nel forum Suggerimenti e feedback!

Crediti premium Xbox

Dopo la pubblicazione dell'aggiornamento 1.6 e di Fino alla fine, abbiamo riscontrato dei problemi con i crediti premium su Xbox One. Ce la stiamo mettendo tutta per risolvere tutto il prima possibile. Se non avete ancora ricevuto i vostri acquisti, vi raccomandiamo di non effettuarne altri finché il problema non sarà risolto. Per restare aggiornati, tenete d'occhio il forum Problemi noti.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division