Share this news:

SOTG_Header_March16

Stato del gioco: 16 marzo 2017

16/03/2017 05:00

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco della settimana scorsa abbiamo parlato dei festeggiamenti per il primo anniversario di The Division e di cosa vi aspetta nel secondo anno. Stavolta, vogliamo rispondere ad alcune domande della community sul futuro del gioco.

Date un'occhiata allo streaming qui sotto per tutti i dettagli. Chi è in viaggio può ascoltare la versione podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Durante la manutenzione di oggi abbiamo svolto le normali operazioni e risolto diversi problemi.

  • Risolto un problema per cui in Fino alla fine i giocatori ricevevano punti anche se curavano agenti non in combattimento.
  • Risolto un problema per cui in Fino alla fine i giocatori ricevevano punti rianimando se stessi. Dovrebbe accadere solo quanto rianimano gli altri.
  • Risolto un problema per cui in Fino alla fine i giocatori ricevevano punti per le sovracure.
  • Risolto un problema per cui diventava impossibile rianimare un giocatore se l'azione veniva interrotta da un effetto Sotto shock.
  • Risolto un problema per cui diventava impossibile rianimare un giocatore se l'azione veniva completata o annullata durante la resa.
  • Risolto un problema per cui rianimare più giocatori con Pronto soccorso Defibrillatore o Cure concatenate impediva di essere rianimati se si moriva di nuovo.
  • Risolto un problema del matchmaking di Fino alla fine che causava errori Delta se il gioco caricava lentamente.

Lo streaming della settimana scorsa doveva essere incentrato sui festeggiamenti per il primo anniversario e sull'annuncio alla community dei contenuti pianificati per l'anno 2. Per essere più chiari, ci saranno due aggiornamenti: il primo uscirà in estate e includerà dotazioni, imprese e stagioni. Il secondo arriverà nella seconda metà dell'anno, ma non possiamo ancora rivelare nulla, perché stiamo ultimando la programmazione.

Durante l'anno, pubblicheremo patch per risolvere eventuali problemi dal lato client, come bug e bilanciamenti. La prima uscirà prima dell'aggiornamento estivo.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Ci teniamo a ripetere che intendiamo continuare a supportare il gioco con contenuti aggiuntivi, risoluzione bug e bilanciamenti.

Inoltre, terremo un'altra Élite Task Force. Non abbiamo fissato una data precisa, ma intendiamo farlo nelle prime fasi di sviluppo per implementare più feedback possibili.

[05-12-2016] HotTopicDivider

Bilanciamento

Sin dall'uscita di Fino alla fine e dell'aggiornamento 1.6, abbiamo tenuto d'occhio le conversazioni sul bilanciamento. Stiamo monitorando Vertigini, la mina a ricerca, Agile e molto altro. E continueremo a farlo, così da apportare eventuali modifiche se necessario.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division