Share this news:

SOTG_March30_Header

Stato del gioco: 30 marzo 2017

30/03/2017 05:00

Salve, agenti!

Nello Stato del gioco della scorsa settimana abbiamo discusso di alcuni bug e bilanciamenti di cui ci stiamo occupando. Stavolta, parleremo delle modifiche apportate durante la manutenzione e dei piani per il futuro.

Date un'occhiata allo streaming qui sotto per tutti i dettagli. Chi è in viaggio può ascoltare la versione podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Durante la manutenzione ordinaria abbiamo risolto alcuni bug.

  • Risolto un problema per cui agli agenti venivano assegnate uccisioni con esplosione negli incarichi a patto che non eliminassero il bersaglio con danni fisici.
  • Risolto un problema in Fino alla fine per cui i giocatori ricevevano due marchi diversi per l'uccisione di un agente a terra.
  • Abbiamo aumentato leggermente le cure fornite dai kit medici.

Nel corso dell'anno pubblicheremo patch per calibrare il gioco e risolvere i problemi lato client, come bug e bilanciamenti, la prima delle quali uscirà prima dell'aggiornamento estivo.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Stiamo lavorando all'aggiornamento qualità 1.6.1, una patch incentrata sulla soluzione di bug e sul bilanciamento. L'obiettivo è pubblicarla in maggio, dopo averla provata in un SPP.

A questo proposito, questo SPP sarà disponibile solo su PC. Intendiamo aprire un SPP su console per l'aggiornamento 1.7 dell'estate e stiamo lavorando per ultimare il processo con i first party.

[05-12-2016] HotTopicDivider

Modifiche alla mina a ricerca

La mina a ricerca, nello specifico la mod Esplosione aerea, è stato un argomento molto dibattuto nella community sin dall'uscita di Fino alla fine e dell'aggiornamento 1.6. Trasformeremo circa il 20% dei danni causati dall'esplosione iniziale in danni Fuoco applicati in seguito, che possono essere eliminati con i kit medici e ridotti grazie alla resistenza a Fuoco. Tuttavia, ci teniamo a ripetere che il danno combinato dell'esplosione iniziale e di Fuoco è lo stesso inflitto ora. Ciò significa che il danno totale in PvE rimarrà identico perché i PNG non possiedono resistenze e non hanno la possibilità di rimuovere gli effetti di stato.

Sblocco di tutti i talenti armi

Ci sono arrivate diverse segnalazioni di un potenziale bug che consentirebbe di sbloccare tutti i talenti armi. Stiamo verificando e sembrerebbe trattarsi di un bug dell'interfaccia. Se avete informazioni su come riprodurre il problema, fatecelo sapere nella sezione Supporto tecnico del forum.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division