Share this news:

SOTG_18/5_Header

Stato del gioco: 18 maggio 2017

18/05/2017 05:30

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nello scorso Stato del gioco abbiamo parlato dell'ÉTF e della patch 1.6.1, oltre che del questionario sull'esperienza nella Zona Nera.

questa settimana abbiamo una notizia attesa da molti:

Siamo lieti di annunciare che l'aggiornamento 1.6.1 uscirà il 23 maggio!

Tenete gli occhi aperti per le note di patch in arrivo lunedì 22 maggio. Oltre all'aggiornamento 1.6.1, il team di sviluppo svelerà alcuni dettagli sull'ÉTF Charlie e sui prossimi progetti per The Division.

Guardate lo streaming completo qui sotto, o ascoltate il podcast di riassunto per non perdervi le notizie anche quando siete in viaggio.

[05-12-2016] TodayDivider

Oggi abbiamo eseguito un intervento di manutenzione ordinaria.

L'ÉTF Charlie si terrà la prossima settimana e agenti da tutto il mondo si incontreranno a Newcastle per parlare del secondo anno di The Division. Anche se la patch 1.7 è vicina, l'ÉTF influenzerà comunque l'aggiornamento, i programmi per il futuro e l'aggiornamento 1.8.

L'aggiornamento 1.6.1 uscirà giovedì prossimo, introducendo le Dotazioni, soluzioni a moltissimi bug e bilanciamenti vari. Potete trovare tutti i dettagli qui.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Ci avviciniamo all'evento ÉTF Charlie e al lancio dell'aggiornamento 1.6.1 e vogliamo ricordarvi che The Division è un mondo in continua evoluzione e movimento. Negli ultimi tempi il dialogo con la community su tutti gli aspetti del gioco è stato fantastico e vogliamo continuare a interagire con voi. Grazie per il feedback costante e costruttivo.

Se vi state chiedendo dove pubblicare informazioni e idee, usate il link qui sotto per entrare direttamente nei forum, lasciare suggerimenti e feedback e farci sapere cosa pensate.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division