Share this news:

SotG_Header_5_25

Stato del gioco: 25 maggio 2017

25/05/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nel precedente Stato del gioco avevamo annunciato la data per l'aggiornamento 1.6.1, che ora è disponibile, e parlato del più recente appuntamento con l'iniziativa ÉTF, l'ÉTF Charlie.

Lo Stato del gioco di questa settimana è stato annullato e la squadra sta lavorando con gli agenti dell'ÉTF Charlie da Reflections a Newcastle, nel Regno Unito.

[05-12-2016] TodayDivider

Questa settimana la manutenzione avrà luogo al solito orario, ma venerdì 26 maggio (domani), e includerà la correzione per il problema delle munizioni incendiarie e quella per la tracolla NinjaBike che viene ancora rilasciata nella ZN.

L'ÉTF Charlie è in corso, potete tenere d'occhio la sezione Informazioni agenti del forum per un riassunto giornaliero che vi mostra quello a cui sta lavorando la squadra.

L'aggiornamento 1.6.1 è stato pubblicato martedì scorso e ha portato le Dotazioni, le correzioni di bug e le modifiche al bilanciamento. Alcuni problemi ci sono stati segnalati dalla nostra appassionata community, il cui aiuto è stato veramente fondamentale. Ottimo lavoro: continuate così, agenti.

Date un'occhiata ai dettagli completi sull'aggiornamento 1.6.1 qui.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

L'ÉTF Charlie è in corso e c'è un futuro davvero emozionante che vi aspetta, agenti. Continuate a seguirci sui canali ufficiali per ulteriori informazioni su The Division nelle prossime settimane.

Lo Stato del gioco tornerà su Twitch la prossima settimana, dopo la conclusione del workshop ÉTF.

La nostra community è incredibilmente appassionata e devota: vogliamo ringraziare tutti per la pazienza e l'aiuto nel segnalare i problemi riscontrati dopo l'uscita dell'aggiornamento 1.6.1. La squadra apprezza molto il vostro aiuto, grazie di cuore.

Se vi doveste imbattere in qualche problema mentre giocate, non dimenticatevi di usare i collegamenti qui sotto e di farci sapere cosa è successo.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division