Share this news:

SotG_June_1_Header

Stato del gioco: 1 giugno 2017

01/06/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Non ci sono stati video sullo Stato del gioco la settimana scorsa, dato che la squadra era al lavoro su ÉTF Charlie.

Questa settimana sullo Stato del gioco discutiamo di ogni aspetto del lancio dell'aggiornamento 1.6.1: potete scoprire tutto attraverso il video segnalato più sotto o con il podcast di riassunto se siete in viaggio!

[05-12-2016] TodayDivider

Oggi abbiamo eseguito un intervento di manutenzione ordinaria.

L'aggiornamento 1.6.1 è disponibile e se di per sé è già andato a risolvere molti problemi, alcuni sono ancora presenti nell'ambiente di gioco. La squadra, in collaborazione con la nostra fantastica community, è al lavoro per capire cosa fare. Speriamo di potervi dare presto nuove notizie.

Sappiamo che alcuni di voi oggi si aspettavano già qualche dettaglio sull'aggiornamento 1.7 e per quanto ci piacerebbe farvi già sapere tutto, non è ancora il momento. Continuate a seguirci nelle prossime settimane per scoprire i dettagli sull'aggiornamento 1.7!

Il nostro forum Informazioni agenti offre un riassunto quotidiano delle discussioni relative a ÉTF Charlie. Se cercate qualche dettaglio in particolare, allora è il posto giusto a cui rivolgervi!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Come già anticipato, la squadra sta lavorando sodo per risolvere alcuni problemi dell'aggiornamento 1.6.1. Vi ringraziamo per ogni vostra segnalazione e per la pazienza dimostrata durante questa fase.

I dettagli sull'aggiornamento 1.7 sono imminenti, così come una nuova versione dell'SPP e a tante altre novità che abbiamo in serbo per l'anno due di The Division.

Come sempre vi chiediamo di farci conoscere i vostri pareri e ogni problema che potreste incontrare, sfruttando i collegamenti qui sotto per raggiungere li forum e lasciare commenti e suggerimenti o ricevere supporto tecnico.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division