Share this news:

SotG Header 29 June

Stato del gioco: 29 giugno 2017

29/06/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nello Stato del gioco della settimana scorsa, Hamish è stato raggiunto dal direttore creativo Terry Spier e dal progettista capo Keith Evans, entrambi di Red Storm Entertainment, per parlare dell'equipaggiamento top secret!

Questa settimana vede il ritorno dello sviluppatore community Yannick Banchereau e una rapida apparizione del produttore Live Kevin Goyon, con cui abbiamo discusso della data di lancio dell'imminente SPP, delle opzioni di personalizzazione dei personaggi, delle casse criptate e di molto altro ancora! Guardate il video qui sotto o, se siete in viaggio, ascoltate il podcast di riepilogo!

[05-12-2016] TodayDivider

La manutenzione di questa settimana è stata di mera routine e non si sono riscontrati problemi.

L'SPP dell'aggiornamento 1.7 sarà online domani 30 giugno per PC. Nei giorni a seguire sarà esteso alle console (il ritardo è dovuto alle specificità della procedura di aggiornamento e preparazione dell'SPP per console). Come sempre, tutti i giocatori su PC potranno partecipare. Nell'assegnazione dei 10.000 posti riservati ai giocatori Xbox One e dei 10.000 riservati ai giocatori PS4, selezioneremo i giocatori attivi nell'ultimo mese sulle rispettive console basandoci sulla statistica del tempo di gioco.

La squadra ha anche presentato le nuove casse criptate, disponibili dal venditore premium nel terminale. Le casse criptate possono essere aperte soltanto facendo uso di una speciale chiave di cifratura, ricostruibile soltanto raccogliendo i frammenti di chiave. Per creare una chiave di cifratura e aprire una cassa criptata occorrono dieci frammenti di chiave. Chi vuole, può anche acquistarne una già pronta dal venditore premium. Le case criptate contengono una gran varietà di oggetti estetici, diversi da quelli attualmente disponibili nel gioco.

A tale proposito, c'è da segnalare l'aggiunta di un nuovo slot per oggetti estetici in The Division, quello riservato alle maschere! Per adesso mostrarvele sarebbe prematuro, ma nelle prossime settimane seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Per ultimo, ma non meno importante, la squadra ha rivelato la nuova area del terminale introdotta con l'aggiornamento 1.7, la stanza di personalizzazione del personaggio! Una delle richieste più frequenti era la possibilità di modificare l'aspetto del proprio personaggio. Dopo l'aggiornamento 1.7, il terminale comprenderà uno spogliatoio, completo di tutta una serie di opzioni di personalizzazione accessibili a tutti!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Domani sarà online l'SPP per giocatori su PC, con le versioni per console a seguire. Sarà quello sui cui continueremo a concentrarci, almeno nel prossimo futuro. La community sarà impegnata a provare diverse novità e non vediamo l'ora di ricevere i vostri commenti sul forum ufficiale dell'SPP!

Presto in arrivo anche le note all'aggiornamento di accompagnamento al primo round dell'SPP! Nel frattempo, date un'occhiata agli articoli sull'aggiornamento 1.7 dedicati agli eventi globali, al sistema di onorificenze e all'equipaggiamento top secret!

Siamo inoltre lieti di annunciare che in occasione del 4 luglio il venditore premium offrirà forti sconti: gli agenti SHADE di The Division potranno acquistare molti articoli a prezzo di saldo! Saranno disponibili nuovi articoli, oggetti in saldo e persino un paio di articoli gratuiti, quindi occhi aperti, l'annuncio ufficiale seguirà a breve!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division