Share this news:

Update 1

Aggiornamento 1.7: riepilogo delle informazioni

03/07/2017 11:00

Agenti, vi presentiamo un riepilogo completo di tutte le informazioni relative alle novità presenti nell'aggiornamento 1.7!

Per prima cosa, ricapitoliamo quanto detto in precedenza su eventi globali, chiavette, sistema di onorificenze, toppe ed equipaggiamento top secret.

Eventi globali

Gli eventi globali sono delle sessioni della durata di una settimana caratterizzate da modificatori che innalzano il livello di sfida rispetto all'esperienza di gioco tradizionale. Progettati con l'obiettivo di modificare il modo di affrontare The Division, gli eventi globali mettono i giocatori di fronte a un'esperienza sensibilmente diversa, con tanto di nuovi oggetti come per esempio i pezzi dei set top secret. Gli eventi si svolgeranno nel corso di una settimana e saranno caratterizzati anche da ricompense in una nuova valuta, quella delle chiavette, che potrà essere spesa per acquistare oggetti come le casse top secret. I giocatori dovranno scegliere se accumulare chiavette per acquistare le casse top secret più costose o acquistare più casse top secret tra quelle meno costose, bilanciando la minor probabilità di trovare oggetti top secret con la quantità.

Update 1.7: Global Events Header

Clicca sull'immagine sopra per saperne di più sugli eventi globali e sulle chiavette!

Equipaggiamento top secret

Qualche giorno fa abbiamo annunciato una nuova versione dell'equipaggiamento di The Division, l'equipaggiamento top secret. I pezzi top secret si possono trovare nelle casse top secret nel corso degli eventi globali, ma possono essere acquisiti anche a evento globale concluso, pescando dal bottino comune. Ogni evento globale introdurrà tre nuovi set di equipaggiamento top secret, basati su set già esistenti ma con statistiche principali più elevate, ricalibrazione doppia e bonus da cinque e sei pezzi.

Classy Header

Clicca sull'immagine sopra per saperne di più sull'equipaggiamento top secret!

Sistema di onorificenze

Il sistema di onorificenze è un sistema interno di obiettivi che verrà introdotto con l'aggiornamento 1.7 di The Division. Terrà conto di tutta una serie di statistiche basate sulle prestazioni del giocatore e permetterà di sbloccare nuovi elementi. Attualmente sono previsti tre tipi principali di onorificenza: Sfida, Statistiche e Lista. Ottenendo una onorificenza, il giocatore riceverà dei nuovissimi oggetti estetici, le toppe, da inserire nel relativo slot nuovo di zecca.

Toppe

Le toppe si ricevono con l'ottenimento di una onorificenza. Esse sostituiranno la toppa Phonenix SHADE attualmente presente sul braccio destro della divisa degli agenti e costituiranno un modo semplice ma efficace per mostrare a tutti il proprio livello di onorificenza e, allo stesso tempo, personalizzare ancora di più il proprio agente.

Commend_Header

Clicca sull'immagine sopra per saperne di più sul sistema delle onorificenze e sulle toppe!

SPP

A partire da oggi è online l'SPP per i giocatori su PC. I server per le versioni su del gioco su console saranno online a breve! Abbiamo anche riaperto il forum dell'SPP e pubblicato online le note ufficiali all'aggiornamento 1.7 di accompagnamento al primo round dell'SPP ! Non vediamo l'ora di ricevere i vostri commenti man mano che la vostra esperienza sull'SPP entrerà nel vivo.

(Ri)personalizzazione dei personaggi

La squadra è inoltre lieta di annunciare che è stata aggiunta un'area per la personalizzazione del proprio agente SHADE. Lo spogliatoio si trova nel terminale, uscendo dalla base operativa sulla destra, e contiene uno specchio con i quali i giocatori potranno interagire per modificare l'aspetto del proprio personaggio.

Casse criptate

Le casse criptate sono un nuovo tipo di casse acquistabili dal venditore premium. Esse conterranno nuovissimi oggetti estetici per gli agenti, organizzati in collezioni. Per aprirle occorre un nuovo tipo di chiave, la chiave di cifratura. I giocatori possono crearle raccogliendo frammenti di chiave nel mondo di gioco (per ciascuna chiave di cifratura occorrono dieci frammenti di chiave), oppure acquistarle direttamente dal venditore premium.

Tracolla NinjaBike

Ma il riepilogo non potrebbe dirsi esaustivo senza almeno un accenno alle modifiche previste per un pezzo molto dibattuto all'interno della community di The Division, la tracolla NinjaBike. Abbiamo infatti reintrodotto la tracolla NinjaBike nei bottini dell'SPP 1.7 con tanto di talento unico, il Jolly. Equipaggiando la tracolla, infatti, il giocatore sbloccherà il bonus da pezzi successivo dei set equipaggiati in quel momento. Se perciò il giocatore ha equipaggiato due pezzi del set Autorevolezza del tattico, tre pezzi del set Reclaimer e la tracolla NinjaBike, egli riceverà i bonus da due e tre pezzi di Autorevolezza del tattico e quello da quattro pezzi di Reclaimer. Le possibilità sono quasi infinite, che aspettate a scatenarvi? Attenzione, però, perché al momento questo talento vale solo sull'SPP e i suoi effetti potrebbero essere modificati proprio in base all'esperienza dell'SPP.

Un ultimo appunto sulla tracolla NinjaBike: il suo talento vale solo per i bonus da due, tre e quattro pezzi. Questo significa che non consentirà di sbloccare i bonus da cinque e sei pezzi dei set top secret.

Eventi globali

Al momento gli eventi globali non sono presenti in questo primo round dell'SPP, ma verranno presto aggiunti. La squadra punta a introdurli durante la seconda settimana dell'SPP, ma ora non possiamo dare conferme ufficiali, quindi continuate a seguirci per saperne di più.

Agenti SHADE, scatenatevi

La squadra sa che la carne al fuoco è davvero tanta e non vediamo l'ora di ricevere i commenti dei nostri agenti sulla loro esperienza sull'SPP. Testing di questo tipo sono estremamente utili, ragion per cui invitiamo tutti gli agenti partecipanti a provare quante più attività e varianti nell'equipaggiamento possibile.

Grazie mille per la vostra incessante dedizione.

La squadra di sviluppo di The Division