Share this news:

SotG_July_6_Header

Stato del gioco: 6 luglio 2017

06/07/2017 06:21

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nello Stato del gioco della scorsa settimana, gli sviluppatori community Yannick Banchereau e Hamish Bode sono stai raggiunti dal produttore Live Kevin Goyon per discutere del lancio dell'SPP in vista dell'aggiornamento 1.7 e delle novità quali le casse criptate e la stanza di personalizzazione del personaggio.

Questa settimana Yannick ha fatto tutto da solo, aggiornandoci sull'andamento dell'SPP e informandoci dell'attivazione del nuovo SPP 2. Trovate il video completo qui sotto!

[05-12-2016] TodayDivider

Con la manutenzione di questa settimana è stata implementata una soluzione al problema che consentiva ai giocatori di attraversare i muri nella Zona Nera.

In questo fine settimana è previsto un evento a ricompense doppie! A partire dalle 02:01 del 7 luglio (ora italiana), gli agenti otterranno bottino doppio dai propri incarichi giornalieri. L'evento terminerà alle 02:01 del 10 luglio (ora italiana).

Siamo felici di come procedono le cose sull'SPP finora! Dai giocatori abbiamo ricevuto utilissimi commenti per ottimizzare le dinamiche di gioco. Una delle questioni più dibattute dall'inizio dell'SPP riguarda il set Assalitore top secret. Siamo dell'idea che il set vada ancora bilanciato al meglio, ma l'intenzione era proprio quella di far sentire al giocatore la differenza tra un set Assalitore normale e uno da sei pezzi.

Dopo l'SPP gli agenti dovranno sforzarsi un po' di più per ottenere i set top secret, poiché con l'aggiornamento 1.7 non sarà così facile metterci le mani sopra. Nel frattempo, gli effetti di cura del set Assalitore sono stati ridotti nell'SPP 2, appena andato online. Il nuovo SPP è stato anche aggiornato con una serie di correzioni, elencate nelle note di aggiornamento dell'SPP 2. Vorremmo sapere cosa ne pensate di questi cambiamenti e anche degli altri set top secret. Fatecelo sapere nel forum ufficiale dell'SPP!

Il primo evento globale su SPP, "Epidemia", è già attivo e si focalizza sui colpi alla testa. Gli agenti potranno cimentarsi nell'evento globale a partire da oggi 9 luglio e poi di nuovo dall'11 al 12 luglio.

Seguiteci anche la prossima settimana su Twitch per restare aggiornati sull'andamento dell'SPP.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Sappiamo che gli utenti Xbox One e PlayStation®4 stanno attendendo con ansia il lancio dei server pubblici di prova a loro dedicato. Non temete, perché è confermato che i server saranno online la prossima settimana! Entro qualche giorno gli agenti selezionati per partecipare al testing riceveranno un'email di invito e sarà attivato il pre-caricamento. Le console si avvarranno dei contenuti dell'SPP 2 più o meno nello stesso periodo in cui per i giocatori su PC sarà disponibile l'SPP 3. Gli SPP di tutte le piattaforme saranno chiusi contemporaneamente. Gli eventi globali saranno attivi anche su console!

Infine, in risposta alle vostre richieste, ribadiamo i criteri di ammissione ai server pubblici di prova.

Prendendo in considerazione solo gli account Uplay con indirizzo email valido e attivi nei 30 giorni precedenti all'inizio della selezione (avviata la settimana scorsa), abbiamo generato una classifica basata sul tempo di gioco complessivo (calcolato a partire dalla pubblicazione del gioco l'anno scorso). I primi 10.000 giocatori su ciascuna piattaforma riceveranno un codice d'accesso tramite email.

Nel frattempo, grazie a tutti coloro che hanno partecipato finora all'SPP! Non vediamo l'ora di ricevere i vostri commenti man mano che il testing prosegue.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division