Share this news:

SotG_July_13_Header

Stato del gioco: 13 luglio 2017

13/07/2017 09:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nello Stato del gioco della scorsa settimana, lo sviluppatore community Yannick Banchereau ha parlato dei progressi dell'SPP per PC, mostrando apprezzamento per tutti i commenti ricevuti sin da subito dalla nostra fantastica community.

Anche questa settimana Yannick ha fatto tutto da solo, chiarendo alcune questioni emerse sugli inviti dell'SPP per console.

[05-12-2016] TodayDivider

La manutenzione di routine di questa settimana è stata annullata: non si sono rese necessarie modifiche sui server.

Lo Stato del gioco odierno si è concentrato sull'SPP per console. Yannick ha chiarito alcune questioni emerse sugli inviti e indicato le misure che sono state prese per risolverle.

L'SPP per console è andato online oggi verso le 12:00 (ora italiana) sia per PlayStation®4 che per Xbox One. I codici d'accesso per i giocatori europei sono stati consegnati ieri.

Molti di voi lamentano il fatto di non aver ricevuto l'invito nonostante ritengano di soddisfare tutti i requisiti. Stiamo leggendo le vostre segnalazioni e indagando sulla possibilità che qualcosa non abbia funzionato a dovere. Stiamo anche cercando di capire se è possibile fare qualcosa per evitare che questo inconveniente si verifichi in futuro. I criteri sono rimasti quelli comunicati al tempo e sono ancora validi.

Delle circostanze imprevedibili hanno impedito ai giocatori nelle Americhe di ricevere per tempo il codice d'accesso. Comprendiamo la frustrazione dei nostri giocatori americani e stiamo lavorando sodo per recapitare i codici il prima possibile. La nostra speranza è quella di farcela per domani, venerdì 14 luglio.

Inoltre, un certo quantitativo di codici d'accesso è stato spedito ad alcuni giocatori residenti in Asia che non soddisfacevano i requisiti per partecipare all'SPP. Questo deriva da un errore nel processo di selezione: ci scusiamo per l'inconveniente. Non possiamo rendere l'SPP disponibile ai giocatori asiatici a causa delle diverse regole da rispettare nei rapporti con i first party in quell'area.

Se mentre cercate di completare il processo di registrazione ricevete il messaggio d'errore "Not-eligible" (Non ammissibile), probabilmente avete effettuato l'accesso all'account Ubisoft sbagliato. Assicuratevi di effettuare l'accesso con l'account Ubisoft che ha ricevuto l'email e che esso sia collegato al vostro ID online o gamertag.

Per ora la ricalibrazione è disabilitata per tutte le piattaforme a causa di alcuni bug presenti nella versione attualmente usata del gioco, bug che consentivano di ottenere valori del tutto irrealistici. Ciò rende i dati acquisiti dalla ricalibrazione totalmente inutili, per cui, finché non troveremo una soluzione, vi esortiamo a concentrare i vostri sforzi sugli altri contenuti e bilanciamenti presenti nell'aggiornamento 1.7.

La funzionalità degli eventi globali è attualmente disabilitata sull'SPP per console, ma ancora per poco! Domani è in programma l'applicazione di una patch che abiliterà questa funzionalità, sia su Xbox One che su PlayStation®4.

Seguiteci anche la prossima settimana su Twitch per restare aggiornati sull'andamento dell'SPP.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Il prossimo aggiornamento dell'SPP è programmato per l'inizio della settimana prossima per gli utenti PC. Stiamo verificando se e quando la patch potrà essere applicata anche all'SPP per console.

Poiché apprezziamo molto i vostri suggerimenti, la nostra speranza è sempre quella di ricevere tantissimi commenti dai partecipanti all'SPP. Lasciate i vostri suggerimenti e commenti sul forum ufficiale dell'SPP e fateci sapere cosa ne pensate dell'aggiornamento 1.7!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division