Share this news:

SotG_July20_Header

Stato del gioco: 20 luglio 2017

20/07/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

In occasione del precedente Stato del gioco, lo Sviluppatore community Yannick Banchereau si è concentrato su alcuni problemi ricorrenti con gli inviti dell'SPP su console. Nonostante alcuni giocatori avessero tutti i requisiti per farlo, alcune circostanze impreviste gli hanno impedito di accedere ai server pubblici di prova.

Questa settimana a Yannick si è unito Keith Evans, progettista capo di Red Storm Entertainment, per parlare delle novità e delle modifiche all'SPP 3.

[05-12-2016] TodayDivider

L'attuale versione dell'SPP 3 per PC arriverà su console martedì 25 luglio. Ma questa versione presenterà un cambiamento in più: una maggiore dispersione dei colpi dello shotgun SASG. I giocatori ritroveranno l'attuale limite al CPM, cambiamenti all'Aggressore top secret, ma anche modifiche alla Stella solitaria top secret, come già visto su PC.

Sappiamo che il sistema di gestione degli inviti all'SPP si è rivelato piuttosto complicato e stiamo pensando a come cambiarlo per i test della versione 1.8. Va comunque ricordato che è essenziale avere almeno 18 anni e aver scelto di ricevere le e-mail di Ubisoft spuntando l'apposita voce nelle Impostazioni account. Alcuni giocatori erano certi di soddisfare i requisiti, ma senza la spunta sulla casella non potevano essere invitati. Se siete comunque certi di poter essere invitati all'SPP, contattate il nostro supporto tecnico.

Abbiamo raccolto tantissime opinioni sull'SPP e continuiamo a tenere le orecchie bene aperte. Ricordatevi che le modifiche all'SPP si basano sui vostri pareri, quindi continuate a farci sapere che ne pensate!

Basandoci su quanto appreso, ci saranno due oggetti che verranno eliminati dalle casse eventi globali, mentre un terzo avrà più possibilità di essere ottenuto. Ora ci sono più del 50% di possibilità (prima era il 30%) di trovare equipaggiamento top secret, mentre la percentuale di rilascio degli elementi speciali è rimasto invariato. Il prezzo per le casse EG rimarrà 1.500, ma la quantità di crediti EG che si otterranno giocando saranno di più. Il team ha anche aumentato il limite dei crediti EG da 5.500 a 10.000, per allungare le sessioni di gioco. Inoltre, il piazzamento nelle classifiche EG garantirà ai giocatori degli oggetti top secret .

Ricordate che tutte queste modifiche non faranno parte dell'SPP 3, ma arriveranno con l'aggiornamento 1.7.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Continuiamo a monitorare la frequenza degli equipaggiamenti top secret. Al momento, quella dell'SPP 3 è l'ultima fase di test prima del debutto vero e proprio, ma prima vogliamo analizzare le opinioni sull'SPP per console e solo in un secondo momento decidere se sarà il caso di avere un SPP 4. Vogliamo assicurarci che la versione finale sia la più stabile possibile per tutta la community e ogni parere raccolto in queste fasi di test viene tenuto in altissima considerazione.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!