Share this news:

SotG_August_17_Header

Stato del gioco: 17 agosto 2017

17/08/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nello Stato del gioco della settimana scorsa, lo sviluppatore community Yannick Banchereau ha fatto una chiacchierata con lo sviluppatore community Hamish Bode, confermando la data di pubblicazione dell'aggiornamento 1.7. I due hanno discusso degli eventi globali, della frequenza di rilascio dell'equipaggiamento top secret e delle indagini ancora in corso sui problemi di latenza.

Questa settimana Yannick è stato di nuovo raggiunto da Hamish per discutere delle classifiche degli eventi globali, delle maschere e degli aggiornamenti di manutenzione.

Se vi siete persi il video, lo trovate qui sotto. E se siete impegnati, niente paura, abbiamo la soluzione! Potete sempre ascoltare il nostro podcast di riassunto .

[05-12-2016] TodayDivider

Con la manutenzione di questa settimana sono stati risolti alcuni problemi. L'acquisizione delle chiavi di cifratura non presenta più errori e ora i giocatori riceveranno il corretto numero di crediti eventi globali in base al modificatore di attività attivo.

Come forse saprete, le maschere sono collegate alle classifiche degli eventi globali, ma vogliamo comunque spiegare meglio come funziona il sistema. Al momento, la posizione in classifica si basa sul numero massimo di crediti eventi globali acquisiti dal giocatore in un'ora. Il giocatore che finisce al livello 1 (quello più basso) riceverà alla fine dell'evento una maschera. In questa fascia finirà il miglior 50%-16% dei giocatori. Chi raggiunge il livello 2 riceverà anche una seconda maschera. Questa fascia comprenderà il miglior 15%-6% dei giocatori. Infine, il miglior 5%-1% dei giocatori andrà a comporre il livello 3 e riceverà una terza maschera, da aggiungersi alle due precedenti.

Dai commenti dei giocatori abbiamo capito che legare in questo modo le maschere alla classifica non è la soluzione migliore. Molti suggeriscono di legarle alle ricompense del sistema di onorificenze e stiamo seriamente valutando questa possibilità. Se avete altri suggerimenti in merito, non esitate a comunicarceli.

Al termine del primo evento globale, l'equipaggiamento top secret si potrà trovare nel bottino comune, con una frequenza di rilascio pari a quelli degli oggetti speciali, e in tutte le casse in cui è attualmente possibile rinvenire gli oggetti speciali. Inoltre, potrà essere rilasciato anche dai PNG importanti del mondo aperto e della Zona Nera.

Siamo al corrente del problema dell'abbassamento di livello nella classifica degli eventi globali e stiamo indagando, così come siamo a conoscenza del bug che causa un ritardo nel fuoco del fucile di precisione a ripetizione manuale.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Ricordate che il primo evento globale terminerà martedì 22 agosto alle 14:00 ora italiana. Non è previsto alcun intervento di manutenzione, quindi le sessioni di gioco non saranno interrotte. In base al successo riscosso, valuteremo se attivare gli eventi con una frequenza maggiore o se programmare weekend di eventi globali. Le indagini sui problemi di latenza sono ancora in corso. Ricordate anche che il weekend gratuito di Lotta per la vita inizia domani quindi approfittatene, se non l'avete ancora fatto!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division