Share this news:

30-08-2017 [News] Update 1

Aggiornamento gratuito 1.8: arriva la resistenza!

30/08/2017 05:53

Agenti,

Fin dal termine della storia principale di The Division, abbiamo lottato nell'espansione New York Underground e siamo sfuggiti a una tormenta di neve in Lotta per la vita. Abbiamo affrontato gli agenti traditori nella Zona Nera in Fino alla fine e contrastato l'Epidemia nell'aggiornamento 1.7. Ma mentre eravamo impegnati, le fazioni (i rivoltosi, i Purificatori, i Rikers e gli uomini dell'Ultimo Battaglione) non sono rimasti a guardare. Hanno raccolto le forze e, nell'aggiornamento 1.8, torneranno più determinati che mai.

Nell'aggiornamento 1.8 introdurremo nuove ed esaltanti caratteristiche di gioco, del tutto gratuite. Ne parleremo più approfonditamente nelle prossime due settimane e come sempre avremo in futuro un server pubblico di prova dedicato all'aggiornamento. Ecco alcune delle cose che potete aspettarvi:

West Side Piers

Nell'aggiornamento 1.8 Manhattan diventerà più grande, con una zona della mappa tutta nuova da esplorare: West Side Piers. Al centro della zona si troverà la famosa portaerei Intrepid. Qui si sono raccolte le fazioni e in questa zona ci saranno nuove attività da provare in prima persona.

Resistenza

Nella modalità Resistenza dovrete collaborare con altri agenti per formare un gruppo in grado di fermare ondate di nemici sempre più potenti, formate dalle fazioni.

Schermaglia

Nell'aggiornamento 1.8 introdurremo anche una nuova modalità PvP, in cui combattere contro altri agenti in Deatmatch 4 contro 4. Gli scontri prenderanno vita in arene inedite, appositamente allestite per questa modalità.

Speriamo che siate esaltati per l'aggiornamento 1.8 quanto lo siamo noi. Presto vi daremo molti altri dettagli, ma nel frattempo... ci vediamo a Manhattan!

/La squadra di sviluppo di The Division