Share this news:

SotG_August_24_Header

Stato del gioco: 24 agosto 2017

24/08/2017 05:59

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo Stato del gioco, gli sviluppatori community Yannick Banchereau e Hamish Bode hanno parlato della classifica eventi globali, delle maschere e della manutenzione.

Questa settimana Yannick e Hamish tornano a parlare del sistema di fasce per la classifica eventi globali, di ricompense retroattive e di miglioramenti in vista dei futuri eventi globali.

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Non potete guardarlo? Niente paura, abbiamo pensato anche a questo! Abbiamo preparato per voi un riassunto in podcast.

[05-12-2016] TodayDivider

Abbiamo notato diversi reclami nella community per quanto riguarda la classifica eventi globali e le relative ricompense sotto forma di maschere. Sappiamo che il sistema delle classifiche ha dei problemi e ce ne assumiamo la piena responsabilità. A causa di alcuni fraintendimenti interni, le percentuali delle ricompense comunicate sono risultate errate. Il sistema ha funzionato come previsto, ma non come ci si aspettava in base alle comunicazioni fornite alla community. Il motivo è un sistema di classificazione aggiuntivo e nascosto.

A causa di questi fraintendimenti, abbiamo deciso di recuperare i dati di tutti i giocatori presenti nell'85% superiore della classifica e di assegnare retroattivamente e manualmente le maschere mancanti. Questo processo non è immediato e richiederà almeno un paio di giorni. Vi forniremo ulteriori informazioni a breve.

Ecco i criteri che useremo per assegnare manualmente le maschere:

 

Fascia 1:

Dall'85% al 35% in cima alla classifica

 

  • 1 maschera

 

Fascia 2:

Dal 30% all'11% in cima alla classifica

 

  • 2 maschere

 

Fascia 3:

Dal 10% all'1% in cima alla classifica

 

  • 3 maschere

Inoltre, ci troviamo d'accordo con i feedback della community secondo cui il sistema di fasce non è ottimale e può essere migliorato. Concentreremo i nostri sforzi sul miglioramento del sistema per i futuri eventi globali e non utilizzeremo l'attuale sistema per il prossimo evento. Al momento, tuttavia, non abbiamo preso decisioni definitive sulla natura delle modifiche.

Con il termine dell'evento "Epidemia", l'equipaggiamento top secret è stato inserito nel bottino generale con una percentuale di ottenimento dell'1% nelle casse e il 3% attraverso i boss importanti nel mondo aperto e nella Zona Nera.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Il prossimo evento globale sarà "Assalto", che avrà come tema la distanza dai nemici. Assalto è stato il secondo evento globale a essere testato sull'SPP, quindi alcuni di voi ne hanno già avuto un assaggio! L'evento Assalto avrà inizio prima dell'arrivo dell'aggiornamento 1.8, ma prima dovremo anche assicurarci che i sistemi di ricompense di cui abbiamo parlato siano stati riparati.

Infine, proseguono gli accertamenti sui problemi di latenza. Abbiamo fatto dei progressi significativi, ma le analisi sono ancora in corso e per il momento non abbiamo risposte concrete da darvi. Continuate a seguire gli streaming per aggiornamenti su questo argomento!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division