Share this news:

08-09-2017 [News] Skirmish_Header

Allegato Intelligence #16: schermaglia

08/09/2017 12:00

Agenti!

Sappiamo che la componente PvP è un elemento fondamentale in The Division, quindi è arrivato il momento di ampliare i suoi orizzonti. Con l'aggiornamento 1.8 la modalità PvP si arricchisce della Schermaglia, un deathmatch a squadre 4 contro 4 senza obiettivi o interferenze da parte di fazioni esterne.

Deathmatch a squadre

Le regole della modalità sono molto semplici: si tratta di un deathmatch in cui la prima squadra che raggiunge un determinato numero di uccisioni si aggiudica l'incontro. Le partite sono rese frenetiche da un limite di tempo ridotto e agli agenti si applica la normalizzazione della modalità PvP Fino alla fine per mantenere tutti allo stesso livello in Schermaglia. Anche se le statistiche di tutti gli equipaggiamenti sono impostate al massimo, gli agenti dovranno affidarsi alle proprie specializzazioni per sovrastare gli avversari.

I giocatori possono accedere alla nuova modalità PvP Schermaglia dal nuovo spazio social del campo di Clinton, o dallo hub Fino alla fine sul terminale. È anche possibile entrare in coda per la Schermaglia dalla mega mappa.

Mappe

In modalità Schermaglia saranno disponibili tre mappe calibrate per il PvP all'interno di West Side Piers. Non possiamo ancora svelare troppi particolari, ma queste arene presentano diverse opzioni per quanto riguarda percorsi e ripari per mantenere un flusso di gioco ottimale. Questo aspetto richiede una certa varietà di specializzazioni e di stili di gioco affinché gli agenti possano trionfare come squadra. Il nostro obiettivo era regalare ai giocatori un'esperienza d'azione estremamente coinvolgente e siamo certi che saranno felici di trovare una sorpresa dietro ogni angolo.

Rientro

La modalità Schermaglia usa un sistema di rientro dinamico a ondate per spingere contemporaneamente tutti i membri di una squadra al centro dell'azione. Gli agenti che rientrano a pochi secondi di distanza l'uno dall'altro riprenderanno il gioco simultaneamente per consentire scontri a fuoco bilanciati. In più, non dovrete preoccuparvi degli assalti ai punti di rientro: la Schermaglia utilizza un sistema di scambio di punti di rientro in base alla distanza della squadra nemica.

Conclusioni

La modalità Schermaglia vuole soprattutto dare ai giocatori la possibilità di affrontarsi nelle arene senza che l'IA complichi le cose. Ora nulla interferirà negli scontri PvP fra giocatori. Ricordate però che l'aggiornamento 1.8 ha molti altri contenuti in serbo per voi! Condivideremo con voi altre informazioni a breve.

/ La squadra di sviluppo di The Division