Share this news:

31-08-2017 [News] SotG_August_31_Header

Stato del gioco: 31 agosto 2017

31/08/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo articolo sullo stato del gioco, gli sviluppatori community Yannick Banchereau e Hamish Bode hanno parlato di alcuni equivoci riguardanti le maschere date in ricompensa per il nostro primo evento globale.

Questa settimana, Petter, Hamish e Yannick hanno incontrato il direttore creativo Terry Spier e il progettista capo Keith Evans di Red Storm Entertainment per parlare dei contenuti dell'imminente aggiornamento 1.8 e delle modifiche alle classifiche.

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Non potete guardarlo? Niente paura, abbiamo pensato anche a questo! Abbiamo preparato per voi un podcast di riepilogo.

[05-12-2016] TodayDivider

L'intervento di manutenzione odierno ha risolto alcuni problemi che impedivano ai giocatori di ricevere retroattivamente le ricompense.

Abbiamo trovato una soluzione anche al glitch dei CPM e la inseriremo nella prossima patch. Nel frattempo, prenderemo provvedimenti nei confronti dei giocatori che proveranno a sfruttare questo glitch.

Prima dell'arrivo dell'aggiornamento 1.8 verrà implementata un'ultima patch finale.

Abbiamo una soluzione lato client per il bug che faceva inceppare il fucile di precisione. Siamo a conoscenza di un grave bug grafico che mostra ai giocatori i bonus da cinque e sei pezzi dei set top secret alla stazione di ricalibrazione. Comprendiamo il fervore generato da questi set, ma vogliamo ricordare che si tratta di elementi in via di sviluppo e che le loro statistiche potrebbero variare.

Il prossimo evento globale sarà "Assalto", che per ora non ha una data precisa. Gli eventi globali non sono stati creati per essere consecutivi, ma per svolgersi a distanza di almeno un mese. Nel caso di Assalto potrebbe verificarsi un ritardo di una o due settimane per permettere l'ottimizzazione del sistema delle ricompense.

Per avere tutte le informazioni sull'aggiornamento 1.8, vi consigliamo nuovamente di guardare il video riportato in alto. West Side Pier è la nuova espansione della mappa e include due zone inedite. Nuove sfide e contenuti dinamici permettono di vivere un'esperienza PvE molto diversa da quella precedente all'aggiornamento 1.8.

La nuova modalità PvE Resistenza è un'attività di tipo orda ad alta rigiocabilità dedicata sia ai giocatori saltuari che ai nostri fan più accaniti.

La nuova modalità PvP Schermaglia è uno speciale deathmatch a squadre 4 contro 4 senza IA nemica. Qui i giocatori potranno concentrarsi sul combattimento senza pensare alle interferenze esterne.

L'aggiornamento 1.8 prevede inoltre una serie di modifiche al bilanciamento, che riguarderanno tra gli altri il fuoco senza mira. Verranno introdotti vari bilanciamenti alle armi e nuove armi speciali. Implementeremo anche un restyling del sistema dei traditori, che rende l'esperienza più appagante per entrambe le parti. Inoltre, l'aggiornamento 1.8 riserva ampio spazio all'equipaggiamento della divisione.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Confermiamo la presenza di un SPP per l'aggiornamento 1.8, ma per il momento non abbiamo dettagli sulla sua data di uscita.

In base ai feedback ricevuti dalla community, abbiamo deciso che nei futuri eventi globali le maschere saranno legate alle Onorificenze. Le classifiche resteranno comunque rilevanti, dato che i giocatori nelle posizioni più alte riceveranno come ricompensa delle casse top secret in base al proprio piazzamento al termine dell'evento.

Le maschere dell'evento globale Epidemia sono ancora in fase di distribuzione: i giocatori dovrebbero riceverle tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

Abbiamo organizzato un evento per questo weekend! A partire dalle 22:00 (ora italiana) di venerdì 1° settembre sarà possibile ottenere ricompense extra affrontando i boss importanti. L'evento si protrarrà fino alle ore 5:00 di martedì 5 settembre per includere anche il Labor Day. Ricordate che le ricompense extra non comprendono equipaggiamenti top secret.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.