Share this news:

07-09-2017 [News] SotG_September_7_Header

Stato del gioco: 7 settembre 2017

07/09/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo articolo sullo Stato del gioco, lo sviluppatore community Hamish Bode si è unito al direttore creativo Terry Spier e al progettista capo Keith Evans di Red Storm Entertainment per darci un'anteprima dell'espansione della mappa West Side Pier, in arrivo con l'aggiornamento 1.8.

Questa settimana Terry e Keith hanno incontrato Petter per dare uno sguardo dietro le quinte della nuova modalità PvP per 4 giocatori: Schermaglia.

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto.

[05-12-2016] TodayDivider

La manutenzione settimanale è stata completata senza intoppi questa mattina.

Abbiamo optato per un ban di massa per molti utenti che sfruttavano il glitch dei CPM. Vi ricordiamo che l'uso di questo glitch rappresenta una violazione passibile di ban e, se necessario, continueremo a bannare in maniera massiccia. Le infrazioni ripetute porteranno al ban permanente dell'account.

Se vi siete persi la diretta streaming con le informazioni sulla modalità Schermaglia in arrivo nell'aggiornamento 1.8, vi invitiamo nuovamente a vedere il video in alto.

La nuova modalità PvP Schermaglia è caratterizzata da meno movimento e più sparatorie. Le squadre si affrontano in un deathmatch per raggiungere il traguardo delle 20 uccisioni in arene delle dimensioni simili a quelle dei riferimenti della ZN. Il bilanciamento degli incontri è garantito da un sistema di matchmaking basato sull'abilità e anche in questa modalità si applica la normalizzazione Fino alla fine.

La classifica Fino alla fine diventerà una classifica generale del PvP, che includerà anche la modalità Schermaglia. Questo significa che giocare a Fino alla fine e Schermaglia servirà a incrementare un unico grado PvP aggregato con un limite di 99. Aumentando questo grado, i giocatori potranno ricevere ricompense come casse top secret.

L'ottimizzazione dell'equipaggiamento è l'ultima evoluzione nel campo del miglioramento degli oggetti in The Division. Questa caratteristica permette ai giocatori di puntare alla configurazione migliore ottenendo le statistiche migliori per ciascuna parte di equipaggiamento disponibile. Le stazioni di ottimizzazione useranno come valuta principale l'equipaggiamento della divisione. Di conseguenza, la fascia del mondo 5 ora spazia da 256 a 286.

Nell'aggiornamento 1.8, il punteggio equipaggiamento rifletterà la qualità dei valori di tutti gli oggetti. Volevamo fornire ai giocatori un semplice indicatore della potenza dei vari oggetti, quindi ogni oggetto avrà un punteggio equipaggiamento individuale.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Vi ricordiamo che è in arrivo un SPP per l'aggiornamento 1.8, anche se non c'è ancora una data precisa. Stiamo anche stilando un programma per il prossimo evento globale.

Abbiamo preparato una soluzione per il glitch dei CPM, ma richiederà una patch lato client. Sappiamo che la community vuole un rimedio al più presto: dato che le patch per console richiedono le consuete certificazioni, ci stiamo impegnando a portarla innanzitutto su PC.

Nell'aggiornamento 1.8 vigore e robustezza verranno modificati per permettere ai giocatori di addentrarsi ulteriormente nei contenuti PvE.

Le modifiche al sistema dei Traditori stanno per arrivare! Il sistema 2.0 prevede un comando per entrare/uscire volontariamente dalla modalità Traditore per prevenire fuoco amico ingiustificato nella Zona Nera. Nell'articolo sullo Stato del gioco della prossima settimana parleremo in modo più approfondito di altri cambiamenti al sistema dei Traditori, quindi continuate a seguirci!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division