Share this news:

14-09-2017 [News] SotG_September_14_Header

Stato del gioco: 14 settembre 2017

14/09/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo articolo sullo stato del gioco, lo sviluppatore community Petter Mårtensson ha incontrato il direttore creativo Terry Spier e il progettista capo Keith Evans di Red Storm Entertainment per parlare in anteprima della nuova modalità PvP 4 contro 4 Schermaglia, che arriverà assieme all'aggiornamento 1.8.

Questa settimana, lo sviluppatore community Hamish Bode ha raggiunto Terry e Keith per dare uno sguardo in esclusiva a Resistenza, la nuova modalità PvE di tipo orda, e alle meccaniche Traditore 2.0 che rivoluzioneranno l'esperienza della Zona Nera.

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Se non avete la possibilità di guardarlo, potete anche scaricare il nostro podcast di riepilogo!

[05-12-2016] TodayDivider

Questa mattina la manutenzione settimanale si è svolta senza intoppi.

Resistenza è la nuova modalità PvE di tipo orda a ondate che verrà introdotta con l'aggiornamento 1.8. Questa modalità darà del filo da torcere anche alle squadre più navigate, dato che i nemici diventeranno sempre più forti e pericolosi man mano che vengono completati i livelli. Nel video dello streaming di oggi troverete un'intervista a Terry e Keith in cui vengono sviscerati tutti i dettagli di questa nuova esperienza.

Il sistema Traditori 2.0 punta a ridefinire le meccaniche della Zona Nera pur mantenendo la sua identità di ambiente ad alta tensione e alto rischio. Tra gli altri cambiamenti, ora potrete scegliere se diventare traditori o meno, per evitare di ricevere accidentalmente lo stato di Traditore. Questa opzione sarà disponibile anche nei gruppi: se il gruppo di cui fate parte decide di tradire, potrete scegliere di lasciare i vostri compagni o unirvi a loro.

A partire dalle ore 19:00 del 14 settembre si svolgerà un weekend gratuito su PC, che sarà disponibile tramite Steam o Uplay e si concluderà alle ore 22:00 del 17 settembre. Potete trovare ulteriori informazioni sul weekend gratuito qui.

Qualche giorno fa abbiamo proceduto a un'ulteriore ondata di ban nei confronti dei giocatori che hanno sfruttato il cosiddetto glitch dei CPM. Vi ricordiamo che sfruttare questo glitch costituisce un'infrazione punibile con il ban, e che se necessario procederemo ad altre ondate di ban. Infrazioni multiple porteranno a un ban permanente degli account dei giocatori coinvolti.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Martedì 19 settembre rilasceremo l'aggiornamento 1.7.1 per tutte le piattaforme. L'aggiornamento risolverà il cosiddetto glitch dei CPM e il bug del fucile da cecchino, oltre a implementare altre soluzioni volte a ridurre i problemi di sincronizzazione e migliorare la qualità generale del gioco. Questo intervento fa parte dei nostri sforzi per ridurre la latenza e gli errori di sincronizzazione riscontrati dai giocatori.

Prevediamo di aprire l'SPP per la versione 1.8 il 26 settembre su tutte le piattaforme. I requisiti esatti e il processo di invito per le console non sono ancora stati definiti, ma se avete avuto accesso all'SPP dell'aggiornamento 1.7 potrete accedere automaticamente anche a questo. In più, invieremo altri inviti tramite e-mail, quindi assicuratevi di aver abilitato le comunicazioni da parte di Ubisoft per poterli ricevere. Ricordatevi di spuntare quella casella se volete partecipare!

Il prossimo evento globale, "Assalto", avrà inizio il 3 ottobre. Il tema sarà la vicinanza ai nemici. Gli avversari infliggeranno meno danni se vi avvicinate a loro e diventeranno più pericolosi man mano che la distanza aumenta, quindi cercate di rimanere il più possibile corpo a corpo! In Assalto verranno introdotte le versioni top secret dei set Dotazione da assalitore, Chiamata della sentinella e Reclaimer, che al termine dell'evento verranno inseriti nel bottino generale del gioco.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division