Share this news:

21-09-2017 [News] SotG_September_21_Header

Stato del gioco: 21 settembre 2017

21/09/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo articolo sullo stato del gioco, lo sviluppatore community Hamish Bode ha incontrato il direttore creativo Terry Spier e il progettista capo Keith Evans di Red Storm Entertainment per analizzare in anteprima le meccaniche del nuovo sistema Traditore 2.0 e la nuova modalità PvE Resistenza, in arrivo con l'aggiornamento 1.8.

Questa settimana, il capo progettazione senior Paul Turland e progettista James Norris di Ubisoft Leamington hanno discusso con Hamish delle modifiche ai sotterranei presenti nell'aggiornamento 1.8. In seguito, Terry e Keith di Red Storm Entertainment hanno spiegato i cambiamenti in arrivo con l'SPP della versione 1.8.

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Non potete guardarlo? Niente paura, abbiamo pensato anche a questo! Abbiamo preparato per voi un riassunto in podcast!

[05-12-2016] TodayDivider

Sappiamo che il glitch dei CPM è cumulabile per una volta, ma questa azione non verrà ritenuta un'infrazione punibile con l'espulsione permanente. Stiamo attualmente indagando su altri problemi sorti in seguito all'aggiornamento 1.7.1, come quello che riguarda la potenza abilità nelle dotazioni. Dato che stiamo analizzando questi casi e raccogliendo segnalazioni dalla community, non esitate a comunicarci qualsiasi anomalia.

L'SPP per PC sarà disponibile da domani, venerdì 22 settembre! L'uscita della versione per console potrebbe essere leggermente posticipata, ma stiamo lavorando per non superare la data del 26 settembre. Abbiamo un numero limitato di chiavi e useremo una pagina d'accesso, ma su questo vi daremo altre notizie a breve.

Ecco cosa vi aspetta nella prima settimana dal lancio dell'SPP:

  • I punti centrali saranno la modalità Schermaglia, il sistema Traditore 2.0, le nuove armi speciali e i nuovi set top secret (Fede del cacciatore, Marchio del predatore, D3-FNC, FireCrest, Nomade e Banshee). La modalità Resistenza sarà offline.
  • Gli avvisi in West Side Piers non saranno disponibili, ma i giocatori potranno comunque perlustrare l'area e affrontare nemici generati dinamicamente. In più, i giocatori potranno accedere al nuovo spazio social del campo di Clinton.
  • I bonus da 5/6 pezzi dei set top secret Autorevolezza del tattico e AlphaBridge non saranno attivi.
  • Sotterranei e Lotta per la vita saranno offline. Se i giocatori visitano queste postazioni, si avvierà una coda dal caricamento infinito. Il problema si risolve accedendo nuovamente al gioco.
  • Sul forum verrà pubblicato un elenco dei problemi noti

Se vi siete persi l'elenco delle modifiche ai sotterranei in arrivo con l'aggiornamento 1.8, vi consigliamo nuovamente di guardare il video qui sopra.

In base ai feedback ricevuti dalla community, abbiamo fatto in modo che i cacciatori nei sotterranei vengano generati come incontri casuali a livello Difficile e Molto difficile. Il numero dei cacciatori è uguale al numero dei membri del gruppo+1, e avranno la possibilità di rilasciare armi speciali.

Sono state sviluppate nuove direttive basate su tecnologie sperimentali, che consentono uno stile di gioco ad alto rischio e rendimento. Tecnologia d'avanguardia, per esempio, aumenta l'usabilità delle abilità ma disturba gli elementi dell'interfaccia. Allo stesso modo, le munizioni shock sono molto utili contro i nemici, ma se usate eccessivamente finiscono per ritorcersi contro l'utilizzatore.

Abbiamo introdotto dei checkpoint nei sotterranei per rendere le sessioni meno penalizzanti e modificato le ricompense dei boss dei sotterranei per includere anche le armi speciali. Inoltre, è possibile completare incarichi settimanali nei sotterranei.

Se vi siete persi la famigerata Rave Room, ricordate che sta per tornare con l'aggiornamento 1.8!

Le modifiche ai movimenti pensate per mitigare l'abuso di spostamenti scorrettamente elusivi sono entrate in azione prima del previsto con l'aggiornamento 1.7.1. Anche se non tutti i cambiamenti sono stati ancora implementati, le attuali modifiche ai movimenti saranno presenti nell'SSP 1.8. Incoraggiamo i giocatori a inviarci feedback mentre continuiamo a controllare e aggiornare le meccaniche di movimento. Lo stesso discorso vale per le modifiche ai colpi sparati senza mirare e ai cambiamenti al talento Esperto, cumulabile una volta con una probabilità di colpo critico del 7,5%. Preparatevi al test sull'SSP, agenti!

Per l'SSP della versione 1.8 abbiamo anche eseguito un bilanciamento di tutte le armi speciali, che include modifiche ai danni e al rinculo. I talenti delle armi speciali non sono stati modificati. Nell'SSP i giocatori troveranno anche l'opzione di Ottimizzazione degli equipaggiamenti: forniremo una quantità di equipaggiamento della divisione massima per permettervi di procedere con i test delle prestazioni minime e massime.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Come abbiamo già detto, l'SPP per PC sarà disponibile da domani! Presto vi sveleremo anche i criteri di invito per la versione su console, ma vi ricordiamo che tutti i giocatori che hanno avuto accesso all'SSP 1.7 potranno accedere anche all'SSP 1.8.

Da domani saranno aperti anche ii forum dell'SPP, quindi non dimenticate di lasciare i vostri feedback!

  

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per discutere di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division