Share this news:

28-09-2017 [News] SotG_September_28_Header

Stato del gioco: 28 settembre 2017

28/09/2017 09:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo articolo sullo stato del gioco, lo sviluppatore community Hamish Bode ha incontrato il capo progettazione senior Paul Turland e il progettista James Norris di Ubisoft Leamington per discutere delle modifiche previste per New York Underground con l'aggiornamento 1.8; dopodiché, insieme a Terry e Keith di Red Storm Entertainment, si è parlato delle modifiche all'imminente SPP 1.8.

Questa settimana, invece, lo sviluppatore community Petter Mårtensson ha affrontato da solo gli argomenti dell'attuale stato dell'SPP per console e delle modifiche che saranno introdotte nell'SPP 2, oltre a rivelarci alcuni cambiamenti apportati agli schemi bottino della Zona Nera ed accennare ad alcuni degli eventi di gioco previsti per ottobre.

 

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Se non avete la possibilità di guardarlo, potete anche scaricare il nostro podcast di riepilogo!

[05-12-2016] TodayDivider

La manutenzione prevista per oggi è stata posticipata a lunedì 2 ottobre (data da confermare).

L'SPP per PC è online da venerdì 22 settembre e siamo molto grati per l'eccellente feedback e le segnalazioni dei bug ricevuti finora dalla community. Per chi non sapesse cos'è l'SPP, si tratta di un ambiente pensato per il testing e non di una demo di nuove funzionalità. L'SPP presenta sempre dei bug e alcune funzioni incomplete, quindi, prima di pubblicare una segnalazione, consultate sempre la lista dei problemi noti sul forum dell'SPP, cercando di mantenere un tono costruttivo e includendo quanti più dettagli possibile.

Puntiamo ad attivare l'SPP 2 per PC la prossima settimana, mentre quella successiva toccherà alle console. Gli inviti per l'SPP per console non sono ancora stati inoltrati. Non appena avremo maggiori informazioni ve le comunicheremo. Comprendiamo la frustrazione che devono provare i nostri agenti su console a cui piacerebbe partecipare al testing, per questo ci stiamo impegnando per coinvolgerli il prima possibile.

Modifiche per l'SPP 2

  • Sarà possibile testare le modalità di gioco New York Underground e Resistenza.
  • Big Alejandro verrà ottimizzato.
  • Varie modifiche al nuovo equipaggiamento top secret.
  • Il nuovo sistema di movimento sarà ottimizzato.
  • Per favorire il testing della nuova stazione di ottimizzazione, sarà aggiunta una cassa con equipaggiamento della divisione.
  • Problemi noti dell'SPP 2
    • I nemici seguono il giocatore in Resistenza.
    • Alcuni allarmi di West Side Piers non scattano.

Siamo inoltre al corrente del problema che impedisce di rigenerare la salute quando il giocatore sta usando il mirino (ADS). Non si tratta di una modifica voluta e stiamo già lavorando a una soluzione del problema, che sarà applicata non appena pronta.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Il secondo evento globale, "Assalto”, avrà inizio la prossima settimana, martedì 3 ottobre. La sfida sarà quella di avvicinarsi al nemico il più possibile. Assalto includerà:

  • Nuove maschere, nuovo equipaggiamento top secret - Aggressore, Sentinella e Reclaimer.
  • Le maschere non sono più legate alle ricompense della classifica ma vengono assegnate per aver ottenuto onorificenze negli eventi globali.
  • In base alla classifica saranno assegnate casse top secret.

Gli schemi bottino della Zona Nera saranno presto aggiornati in modo da contenere tutti gli oggetti speciali e non solo alcuni. Questa modifica verrà presto applicata direttamente al gioco.

Infine, ci sono un paio di eventi speciali previsti per ottobre che speriamo possano interessarvi, uno dei quali dedicato ad Halloween! Continuate a seguire gli streaming dello Stato del gioco per restare aggiornati.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division