Share this news:

05-10-2017 [News] SotG_October_5_Header

Stato del gioco: 5 ottobre 2017

05/10/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo articolo sullo Stato del gioco, lo sviluppatore community Petter Mårtensson ha affrontato da solo gli argomenti dell'attuale stato dell'SPP per console e delle modifiche che saranno introdotte nell'SPP 2.

Questa settimana Petter ha navigato di nuovo in solitaria, chiacchierando con il direttore creativo Terry Spier e il progettista capo Keith Evans di Red Storm Entertainment a proposito dei feedback sull'SPP 2 e dei cambiamenti tra le varie fasi di test.

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Se non avete la possibilità di guardarlo, potete anche scaricare il nostro podcast di riepilogo!

[05-12-2016] TodayDivider

L'evento globale Assalto ha avuto inizio e siamo lieti di sapere che è un grande successo! Vi ricordiamo che le maschere (che molti giocatori stanno già sfoggiando per tutta New York City) sono ricompense legate al sistema di onorificenze. Se avete domande sulle onorificenze dell'evento Assalto e i relativi requisiti, abbiamo preparato un thread sul forum con tutte le informazioni. L'elenco verrà aggiornato se dovessero sorgere altri dubbi.

La fase 2 dell'SPP ha avuto inizio su PC: potete consultare le note sulla patch qui. La nostra intenzione è rendere disponibile il nuovo SPP su console entro la prossima settimana, ma su questo argomento vi forniremo ulteriori dettagli a breve. Ricordate che la fase 2 dell'SPP per console si svolgerà parallelamente a quella per PC e che c'è ancora molto tempo per i test su console, dato che l'SPP 2 resterà disponibile per diverso tempo. Ci scusiamo per la tempistica, ma dobbiamo piegarci alle esigenze del calendario. In ogni caso, gli eventi globali 3 e 4 verranno testati sull'SPP: presto avrete altre informazioni sull'argomento.

Siamo soddisfatti dell'attuale andamento del test dell'SPP. Ecco alcuni dei principali cambiamenti avvenuti tra l'SPP 1 e l'SPP 2 e qualche modifica generica:

  • Sotterranei e Resistenza disponibili.
  • Nuove allerte a West Side Piers disponibili.
  • I danni del Big Alejandro sono stati ridotti e le sue cariche aumentano solo quando si colpisce un bersaglio da vicino.
  • La resistenza ai danni del Nomade è stata ridotta al 60%.
  • La percentuale minima/massima dei bonus danni nei guanti per fucili d'assalto, mitragliatrici, shotgun e mitra è aumentata.
  • I giocatori possono ottenere equipaggiamento della divisione dallo smantellamento.

Per chiarire i dubbi sorti in merito a un passaggio nell'elenco dei cambiamenti della manutenzione, "Evento speciale" si riferisce ai normali eventi "bottino" che si svolgono generalmente durante i weekend.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Vi ricordiamo che l'SPP su console è in arrivo e che vi daremo altre notizie sull'argomento il più presto possibile. Siamo soddisfatti dei test sull'SPP svolti finora e vi incoraggiamo a continuare! Scoprite i nuovi contenuti dell'SPP e inviateci feedback e suggerimenti. Inoltre, non dimenticate di segnalare eventuali bug sul forum dell'SPP.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.