Share this news:

12-10-2017 [News] SotG_October_12_Header

Stato del gioco: 12 ottobre 2017

12/10/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo articolo sullo Stato del gioco, lo sviluppatore community Petter Mårtensson ha incontrato il direttore creativo Terry Spier e il progettista capo Keith Evans di Red Storm Entertainment per parlare delle note sulla patch dell'SPP 2 e delle differenze più significative con l'SPP 1.

Questa settimana Petter ha parlato dello stato dell'SPP per console assieme al programmatore Sam Collier e al progettista capo Mark Russell di Ubisoft Reflections, con i quali ha discusso anche di tutti i dettagli degli eventi globali.

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Se non avete la possibilità di guardarlo, potete anche scaricare il nostro podcast di riepilogo!

[05-12-2016] TodayDivider

Da alcuni giorni è finalmente disponibile l'SPP per console! Se avete partecipato all'SPP 1.7 potete già iniziare a testare i nuovi contenuti. Per chi non avesse partecipato all'SPP 1.7, gli inviti saranno inviati stanotte alle ore (CEST).

Abbiamo ascoltato i vostri feedback sulle recenti modifiche al Tattico e abbiamo deciso di far tornare la torretta un modo per aumentare la potenza abilità. Le armi rimangono comunque un modo più veloce per aumentare questo bonus, ma potremmo effettuare degli aggiustamenti in futuro.

Siamo felici di sapere che avete apprezzato l'evento globale Assalto! L'obiettivo di questi eventi è dare una grande scossa al meta e offrire altri modi di giocare per rendere le cose sempre più interessanti.

Sam e Mark hanno dato informazioni sui prossimi due eventi globali, Assalto e Imboscata, quest'ultimo già disponibile per i test sull'SPP. Il fulcro di Imboscata è il gioco stazionario. Rimanendo immobili, i giocatori possono riempire un indicatore che corrisponde a un aumento dei danni. Più la barra è piena, maggiori saranno i danni che gli agenti infliggono ai nemici. L'indicatore si svuota sia quando i giocatori si muovono che quando si avvicinano agli alleati, riducendo di conseguenza i danni inflitti. Anche in Assalto i giocatori dovranno rimanere lontani: i nemici uccisi faranno cadere delle granate che danneggeranno sia i PNG che i giocatori nelle vicinanze. Se i danni subiti saranno eccessivi, i giocatori rischiano di saltare a loro volta in aria.

Abbiamo apportato dei cambiamenti ai crediti eventi globali guadagnati in Cielo terso, Lexington e Amherst. La ricompensa base in crediti per il completamento di queste missioni è stata ridotta per l'eccessiva semplicità di farming. Tuttavia, i crediti bonus derivanti dai modificatori rimangono invariati. Ci auguriamo che questa modifica renda altre missioni degli eventi globali più adatte al farming, ma vi ricordiamo che le cose possono comunque cambiare nell'SPP.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Vi ricordiamo nuovamente che gli inviti per l'SPP su console destinati ai giocatori che non hanno partecipato all'SPP 1.7 verranno spediti stanotte, alle ore (CEST).

Il prossimo weekend, il 21 e il 22 ottobre, si terrà un evento Zona Nera. Il 21 ottobre i giocatori riceveranno ricompense extra nei rifornimenti della Zona Nera, e il 22 ottobre questi appariranno con maggiore frequenza.

La fase 3 dell'SPP è confermata, ma la tempistica è ancora da definire. Le note sulla patch verranno pubblicate in prossimità dell'uscita dell'SPP 3.

Vi invitiamo calorosamente a pubblicare i vostri feedback sul forum dell'SPP. L'aggiornamento 1.8 sta prendendo forma e si preannuncia una grande aggiunta a The Division e gran parte del merito va attribuito alla nostra community.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.