Share this news:

31-10-2017 [News] AH_Header_October

Agent Highlights: ottobre 2017

31/10/2017 12:00

Salve, agenti!

Di sicuro non amate renderci la vita facile. Come mai prima d'ora, questo mese abbiamo dovuto riflettere a lungo su quali opere segnalare, prendendo anche difficili decisioni. Questo dimostra l'elevato livello raggiunto dai contenuti creati dagli utenti della community di The Division. Saremo onesti: queste sono difficoltà che ci piace avere!

Siamo ormai alla fine della prova pubblica dell'aggiornamento 1.8, che presto sarà pronto per la pubblicazione. Nel frattempo non si può certo dire che siate rimasti con le mani in mano e in questo articolo segnaleremo alcune tra le migliori opere realizzate dalla nostra community nell'ultimo mese.

Come ricompensa, gli agenti segnalati riceveranno 1.000 crediti Phoenix.

Concluse le formalità del caso, ammiriamo le vostre creazioni!

AH_cosplay_divider

Questo mese ci sono state twittate dal cuore di New York City non una, non due, ma TRE immagini, per le quali vogliamo complimentarci allo stesso modo. È proprio vero che le grandi menti operano in modo simile!

Il primo agente a entrare in contatto con noi è stato Luis Correia di São Paulo, Brasile. Durante la sua visita a New York, Luis ha pensato bene di passare dalla base operativa.

AH_IMG_1

Ovviamente Luis non era in servizio a New York, ma quel tocco di arancione nel completo ci è molto piaciuto.

Poco tempo dopo, abbiamo ricevuto questa immagine da Rob (@BEEBSTEEN):

AH_IMG_2

Rob si è recato alla base operativa vestito di tutto punto, con l'equipaggiamento di The Division che lo scorso mese gli era valso la vittoria nel sondaggio della Scelta della community. In questa immagine ha voluto fare un passo in avanti e, per quanto ci riguarda, l'ha fatto nella direzione giusta!

Luis e Rob non si sono incontrati a Pennsylvania Plaza per tre giorni appena.

Infine, Damian (Damo_kb8) ci ha inviato questa straordinaria immagine con la didascalia "Riconquistiamo New York".

AH_IMG_3

Damian, New York sembra già tua!

Abbiamo davvero apprezzato queste immagini direttamente dalla Grande Mela. Se mai doveste capitare da quelle parti, fatecelo sapere!

AH_fancreation_divider

Quanto alle Creazioni dei fan di questo mese, vogliamo finalmente segnalare una serie online già da qualche tempo, #DivisionShots, opera dell'affezionatissimo utente Baundiesel.

Usando questo hashtag, infatti, l'agente Baundiesel ha infatti pubblicato con regolarità le sue schermate preferite, realizzando un corpus d'immagini davvero strabiliante, al quale potremmo in effetti dedicare un intero articolo. A ogni modo, eccone una per stuzzicarvi un po' l'appetito:

AH_IMG_4

Altre sue immagini dedicate a The Division sono visibili su flickr. Ottimo lavoro, agente!

AH_fanart_divider

Ecco poi un'altra opera che ci ha lasciati a bocca aperta, realizzata da Mohammad Qureshi di Toronto, Canada.

AH_IMG_5

Non abbiamo parole per dire quanto troviamo straordinaria quest'opera. Ma le parole servono davvero? L'immagine parla da sé.

Questa immagine è tratta dal portfolio di Mohammad su Artstation, ma altre sue opere sono presenti su Instagram. Tra le sue meravigliose immagini segnaliamo anche quelle ispirate ad altri videogiochi oltre a The Division.

AH_TF_divider

In precedenza, @WildMax10 ci aveva chiesto:

AH_Tweet_1

Beh, sì, Max, certo che è possibile! Ed ecco qua una delle opere più originali che abbiamo mai visto dalla pubblicazione di The Division. @JTF_Tweets è un account Twitter creato unicamente per l'ufficiale della JTF Morgan, un personaggio cui @WildMax10 si sta dedicando dallo scorso maggio pubblicando una serie di tweet con la cronaca della vita di Morgan nella New York post-epidemia e allegando tantissime immagini e racconti. Uno dei suoi ultimi tweet ci ha però fatto ridere sotto i baffi:

AH_Tweet_2

Continua così, Max! La tua è una delle nostre creazioni preferite ispirate a TCTD!

Concludiamo l'articolo di questo mese con un aggiornamento su #AgentActivated. La creatrice @Agent_Mab ha raccolto tutti i contributi che è riuscita a trovare in un bel Twitter Moments. Potete trovare la sua compilation qui.

Inutile dire che continueremo a seguire gli sviluppi di #AgentActivated, già rivelatosi una ricca fonte di contenuti dei fan ispirati a TCTD.

E allora, agenti, diteci un po': avete altre opere nel cassetto? Altri cosplay, altre immagini, altre schermate? Ci avete già sorpresi più di una volta con le vostre fantastiche idee, ma siamo quasi certi che avete altri originalissimi assi nella manica... e non vediamo l'ora di scoprirlo!

ATTENZIONE: agenti, ricordatevi di seguire @TheDivisionGame su Twitter, così potremo metterci in contatto con voi per le ricompense.

Grazie da parte del team!

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division