Share this news:

SotG_Header_0211_NCSA

Stato del gioco: 2 novembre 2017

02/11/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo articolo sullo Stato del gioco, lo sviluppatore community Petter Mårtensson ha parlato dell'attuale stato dell'SPP e ha affrontato brevemente alcuni argomenti chiave dell'aggiornamento 1.8, incluse le meccaniche Traditore 2.0 e i bilanciamenti di gioco.

Questa settimana Petter è stato raggiunto da due volti ricorrenti dello Stato del gioco, il direttore creativo Terry Spier e il progettista capo Keith Evans di Red Storm Entertainment, e ha discusso con loro dell'SPP appena concluso e di tutti i fantastici contenuti previsti nell'aggiornamento 1.8.

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Se non avete la possibilità di guardarlo, potete approfittare del nostro podcast di riepilogo.

[05-12-2016] TodayDivider

L'SPP dell'aggiornamento 1.8 è terminato martedì 31 ottobre ed è ora chiuso per tutte le piattaforme. Durante questo periodo abbiamo apportato diverse modifiche all'aggiornamento 1.8 che ci hanno lasciati molto soddisfatti e siamo convinti che questo aggiornamento porterà il gioco a nuove vette. Vogliamo ringraziarvi per la passione che avete dimostrato nei confronti del nostro gioco, per tutti i test che avete diligentemente eseguito e per tutti i feedback che ci avete fornito nell'ultimo mese e ci aiuteranno a rendere l'aggiornamento 1.8 ancora migliore prima della sua uscita!

L'SPP è un passaggio importante del nostro processo di sviluppo, dato che ci permette di dare gli ultimi ritocchi a un aggiornamento e fornisce al nostro team di sviluppo informazioni e dati preziosi. Inoltre, ci permette di testare l'aggiornamento di persona, di analizzare video di gioco, di ascoltare le opinioni della community e di agire sulla base dei dati analitici raccolti. La maggior parte dei giochi non può contare su un server pubblico di prova: si tratta di una fase piuttosto bizzarra in cui è necessario elaborare montagne di dati e feedback in un tempo ridotto, ma i risultati portano sempre a un miglioramento.

Terry e Keith hanno chiarito il proprio pensiero riguardo i dubbi sul bilanciamento emersi durante l'SPP, che riguardavano tra gli altri i set Marchio del predatore e Vita da nomade, oltre allo Scudo balistico. Hanno sottolineato che a loro parere l'attuale bilanciamento pone questi set in una posizione ottimale e che non vedono l'ora di scoprire la reazione della community quando questi contenuti verranno introdotti in concomitanza con un imminente evento globale. Hanno inoltre affermato che lo Scudo balistico si dimostrava eccessivamente potente in determinate situazioni, ma che grazie agli ultimi cambiamenti apportati nell'SPP 3 ha trovato la sua dimensione.

Nel corso dell'SPP sono state implementate anche varie modifiche alle meccaniche Traditore 2.0 sulla base dei feedback ricevuti dalla community che rendono il sistema molto più solido. Terry e Keith hanno precisato che le dinamiche della Zona Nera presentano differenze sostanziali tra l'SPP e i server di gioco, e sono convinti che il flusso di gioco del sistema Traditore 2.0 sarà un elemento molto appropriato per i server di gioco e creerà un coinvolgimento particolare e dinamico fra i gruppi in stato di caccia all'uomo e i cacciatori di traditori.

Ovviamente continueremo a monitorare i feedback della community in merito a questi argomenti anche dopo l'arrivo dell'aggiornamento 1.8, ma siamo convinti che la situazione sia ottimale e che l'aggiornamento introdurrà molti nuovi contenuti eccellenti.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

La data di uscita dell'aggiornamento 1.8 è sempre più vicina! Ci saranno molte novità interessanti e ci auguriamo che la community le apprezzerà tanto quanto noi. Qui sotto trovate un breve riepilogo dei contenuti che verranno aggiunti gratuitamente al gioco.

  • L'estensione della mappa West Side Piers.
  • Nuovi frammenti di storia da svelare attraverso una serie di registri audio.
  • Resistenza, una nuova modalità PvE di tipo orda.
  • Schermaglia, una nuova modalità PvP 4 contro 4.
  • Nuovi eventi globali.
  • Nuovi set di equipaggiamento top secret.
  • Stazione di ottimizzazione
  • Meccaniche Traditore 2.0.
  • Rinnovamento dei sotterranei.

Ottime notizie per tutti i nostri agenti che si accingono a giocare su Xbox One X: abbiamo la conferma che The Division godrà di tutti i miglioramenti della console. A breve vi forniremo delle date e altri succosi dettagli, quindi non perdete i prossimi video sullo stato del gioco.

Per chiudere questo articolo con un'altra nota positiva, i nostri ospiti ci hanno confermato che sarà possibile ottenere i pezzi dei set di equipaggiamento top secret e le nuove armi speciali nei sotterranei dopo l'aggiornamento 1.8. Ci vediamo là!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division