Share this news:

09-11-2017 [News] SotG_November_09_Header

Stato del gioco: 9 novembre 2017

09/11/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nello Stato del gioco della scorsa settimana, lo sviluppatore community Petter Mårtensson è stato raggiunto da due membri della squadra di Red Storm Entertainment habitué della rubrica: il direttore creativo Terry Spier e il progettista di gioco capo Keith Evans hanno discusso dell'SPP conclusosi di recente e di tutti gli eccitanti nuovi contenuti in arrivo con l'aggiornamento 1.8.

Questa settimana torna tra noi il progettista di Ubisoft Leamington James Norris per discutere, insieme a Petter e a Terry, di New York Underground nell'aggiornamento 1.8.

Se vi siete persi lo streaming, guardate il video qui sotto!

[05-12-2016] TodayDivider

Sappiamo che non vedete tutti l'ora di mettere le mani sull'aggiornamento 1.8, ma purtroppo ancora non ci è possibile annunciarne la data di pubblicazione. Tuttavia, per evitare voci ufficiose fuorvianti, possiamo assicurarvi che l'aggiornamento sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Siamo al corrente di un potenziale nuovo errore segnalato dalla community e stiamo indagando. Raccomandiamo tuttavia a chiunque dovesse riscontrarlo di segnalarlo nel modo più dettagliato possibile.

Un enorme ringraziamento va a tutti coloro che hanno provato New York Underground sull'SPP 1.8! Se vi siete persi la nostra precedente intervista con Ubisoft Leamington a proposito di tutte le modifiche che saranno apportate a New York Underground con l'aggiornamento 1.8, potete leggerla qui.

L'obiettivo che ci eravamo prefissati con questo aggiornamento era quello di innalzare la tensione in quel DLC e riteniamo che l'introduzione dei cacciatori contribuirà a ciò in maniera significativa. I giocatori s'imbatteranno nei cacciatori in modo del tutto casuale e sicuramente... violento.

I cacciatori e i PNG importanti di New York Underground possono rilasciare equipaggiamento sia speciale che top secret. Questi due tipi di equipaggiamento possono anche essere contenuti nelle casse segrete sparse per la modalità.

Stiamo implementando un sistema di checkpoint in New York Underground, in modo da premiare i giocatori per i loro progressi. Abbiamo notato che molti giocatori trascorrono lunghe ore di gioco in questa modalità, guadagnando poco o nulla. I checkpoint dovrebbero incoraggiare i giocatori a spingersi sempre oltre.

Come già detto in precedenza, siamo felici per il ritorno della sala da ballo e di altre sale meno note di New York Underground. La nostra speranza è che i giocatori trascorrano molto tempo a sparare e saccheggiare in questi ambienti.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Ricordiamo che in questo momento la data di pubblicazione dell'aggiornamento 1.8 non è ancora stata fissata. La squadra sta lavorando sodo per finalizzare la patch, quindi a breve saranno disponibili nuove notizie al riguardo. Per concludere, vogliamo ringraziare tutti per l'attesa e l'entusiasmo che state dimostrando per questo aggiornamento. Non è difficile notare la passione che muove la community di The Division e in casi come questi un applauso a tutti i nostri agenti è d'obbligo!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

La squadra di sviluppo di The Division